Inverno

Inverno

sabato 30 gennaio 2010

My craft room

Buonasera a tutti, come state?
Nei giorni passati ho realizzato questo pannello da appendere alla porta della mia craft roon appunto.



Ho usato stoffe sulle tonalità del verde che amo, per "riempire" gli spazi vuoti da una parte ho messo un cuore in ceramica acquistato in fiera a Torino lo scorso settembre e dall'altra parte mi sono cimentata con gli yo-yo, ma non mi piaceva molto il vuoto al centro (forse un pò grande perchè sono i primi che faccio e non ho molta manualità) e così ho messo dei fiorellini in carta un pò rigidi forse...



Credo di avervi accennato alla mia craft room, ne vado molto fiera, finalmente ho una stanza dove potermi dedicare ai miei hobby, prima era più il tempo che impiegavo ad allestire il tavolo della cucina (e poi il tempo per riordinare tutto) che quello in cui realmente lavoravo e spesso prorpio per questo motivo non facevo nulla, ora invece ho tutto a portata di mano.
Regna un pò di confusione, soprattutto sui tavoli, ma credo sia normale.



Ho un bel tavolo grande dove ci sono tutti gli attrezzi per i miei lavori di cucito e ricamo, grazie a mio papà ho anche un bel supporto dove tenere i rocchetti di filo con le relative spolette. Il tavolo più piccolo è dedicato ai miei lavori di decoupage o country painting. i due mobili invece contengono ognuno prodotti e materiali che mi servono per i miei hobby.






Infine c'è il pc così da avere tutti in un'unica stanza e di fianco come vedete nelle foto in alto c'è una sedia che ho messo per la mia gattona (infatti anche lei fa bella mostra di sé in foto) ma spesso lei preferisce stare in braccio e lavorare diventa un pò più complicato :-)

Stasera devo disfare un lavoro che non mi è venuto per nulla bene, poi ve lo mostrerò, ma perchè tutte le prime cose che faccio non mi vengono!?!?!?!?!
A presto
Lara

8 commenti:

chiara ha detto...

Ciao Lara! benvenuta, complimenti per l'organizzazione del tuo spazio! ora bisogna fare tanti lavoretti per scaldare un pò l'ambiente dove lavori no??
un abbraccio e in bocca al lupo per questa avvaentura!!
chiara

Unknown ha detto...

Ciao Lara,
grazie x la visitina ..e' un piacere fare la tua conoscenza!!!
Che bello avere la propria stanza x creare ...io uso la cucina..pero' sono in attesa di comprare un nido piu' grande!!!
Volevo anche ringraziarti x l'iscrizione al candy..baciotto e ben arrivata!!

Luciana Todaro ha detto...

Ciao sono capitata per caso ed ho visto tante osine carine. Molto ben organizzata la tua craft room
a presto.
Lu

Anonimo ha detto...

Ciao Lara benvenuta nel magico mondo dei blog!!!
Bello il tuo spazio virtuale e i tuoi lavori.
Stupenda la foto nell'avatar.
Sei di Valenza. Ho tre amiche virtuali ad Alessandria che fanno anche dei mercatini.
Un bacio
Apresto
Mariarita

Nefertari ha detto...

Ciao, sono capitata sul tuo blog casualmente ed ho subito invidiato la tua craft room, una meraviglia. Sono una delle amiche virtuali di Mariarita e, pensa un po', lavoro a Valenza!
Mariagrazia

fantasia e dintorni ha detto...

...non vorrei ripetere... ma anch'io invidio tantissimo la tua craft room... quante cose ci piazzerei dentro invece di portare ogni volta la macchina in soggiorno e invadere ogni cosa con le mie stoffe!!! grazie per essere passata a trovarmi così ho avuto modo di fare un giro da te e vedere che belle cose fai... domani me lo guardo con calma. Io sono sul blog da un po ma non conosco quasi nessuno... e mi fa piacere avere avuto una visitina. ciao ciao e buona notte.

Rita ha detto...

Ciao, anch'io sono arrivata qui rimbalzando da un blog all'altro e sono felice di averlo fatto. Che bella la TUA stanza.....per me è ancora un sogno: stiamo cercando una casa più grande e....chissà! Intanto passerò a trovarti per avere altri spunti creativi :)
Complimenti per il tuo blog: fai un sacco di cose e tutte con passione....BRAVA!!!

A presto,
Rita

Country Lou ha detto...

Ciao Lara, grazie della visita e ricambio con grande piacere!
Ho letto che sei una perfezionista..beh, a chi lo dici..siamo i peggiori giudici di noi stesse..non è vero??
Un abbraccio.

Luisa