Inverno

Inverno

sabato 2 gennaio 2010

Il mio primo post

Buongiorno a tutti, benvenuti e ancora buon anno.
Il mio primo post............ che emozione!
Non avrei mai immaginato di creare un blog dal momento che con il computer non ho ottimi rapporti e ho poco tempo da dedicare ai miei hobby, ma girando per blog mi è venuta la voglia di provare a condividere, con chi sarà così gentile da venirmi a trovare, le mie passioni.
Vi chiedo di portare un pò di pazienza, farò crescere pian piano il mio blog (spero), nei giorni passati ho fatto qualche prova vedendo quello che voi fate nei vostri blog e mi sono spesso abbattuta perchè non so da dove iniziare, ma se non mi butto non capirò mai.
Ora vado a presto Lara
P.s. sono in genere terribilmente prolissa, per cui temo i miei post saranno chilometrici, spero di non annoiarvi

Nessun commento: