Inverno

Inverno

sabato 9 gennaio 2010

Punto croce?.......No Trilly

Buongiorno a tutti, oggi parlerò di punto croce, sono un'appassionata di questa tecnica e nel tempo ho anche realizzato diversi lavori: regali per Natale,parure letto per battesimi, fasciatoi........
Purtroppo, lontana da me anni luce l'idea di aprire un blog, non ho realizzato nemmeno uno scatto per tenere memoria del lavoro fatto.
Ho solo un UFO nell'armadio e al quale ho fatto una foto che vi mostro


E' uno schema di Lavender & Lace, mi è piaciuto subito, poi mi sono arenata.....prima o poi lo finirò.
Tra le altre cose ora sto lavorando ad un progetto di Valerie Pfeiffer acquistato da Casa Cenina, non è semplicissimo, è pieno di mezzi punti, ma sono solo all'inizio


Non avendo oggetti da mostrarvi, ho pensato di postare la foto della mia gatta (Trilly appunto) che mi tiene sempre compagnia quando sono nella mia stanza a lavorare, anzi molto spesso devo interrompere perchè ha voglia di coccole



Ora mi metto al lavoro c'è una cosa che mi risce poco e male, vado a fare qualche prova per cercare di migliorare il risultato, vi mostrerò più avanti il risultato degli sforzi fatti.
Vi auguro buona Domenica a presto

Nessun commento: