Inverno

Inverno

domenica 17 gennaio 2010

Oh Oh Santa by Mila Marchetti

Buonasera a tutti, nell'ultimo post ho parlato di come il country painting abbia conquistato anche me. Finito il mio breve corso di approccio al country, ho acquistato il materiale e ho provato a realizzare da solo un altro oggetto e così ho realizzato questo


Volevo però approfondire questa tecnica e in occasione dell'Hobby Show di Milano mi sono iscritta ad un corso tenuto dalla bravissima Mila Marchetti. Sono state 4 ore intense finite le quali non ero soddisfatta del lavoro eseguito e un pò demoralizzata, tante cose nuove mi frullavano nella testa e non riuscivo a realizzare un bel lavoro.
In foto non sembra, ma è davvero se non brutto almeno discutibile nell'esecuzione


Arrivata a casa mi sono detta che qualcosa di meglio avrei potuto fare e così ho ripreso le dispense dello stesso lavoro e l'ho nuovamente riprodotto su un nuovo supporto. Ho lavorato a rate, man mano mi sentivo ispirata, ma il risultato ottenuto mi ha dato una nuova carica, questo era fatto molto meglio e ne ero soddisfatta, il volto molto espressivo,le sfumature fatte con cura, i pelucchi delle maniche e del cappello ora davano l'idea di qualcosa di soffice.


Voi che ne dite?

Nessun commento: