Inverno

Inverno

giovedì 14 gennaio 2010

Country painting prima parte

Buonasera, come immaginavo non è semplice tenere i ritmi del lavoro con quello degli hobby, in più in questo periodo tra inventari vari sono anche piuttosto presa in ufficio, per cui stasera sarà un post breve.
Vorrei parlarvi di country painting o meglio di come mi ci sono avvicinata, appena ho visto questa tecnica (un paio di anni fa) non mi era piaciuta e non ho approfondito di cosa si trattasse.
Qualche mese fa girando per siti e blog ho visto lavori splendidi realizzati con questa tecnica allora..... potevo non sperimentarla?
Ho cercato un negozio di una città a me vicina ("Robe di Gloria, lei è bravissima) e sono andata ad imparare le basi e questo è quello che ho realizzato


Volevo mostrare un paio di foto dei dettagli, ma la mia macchina fotografica ha fatto i capricci e delle foto fatte me ne ha memorizzata una sola (forse il lavoro non le piaceva e non vuole mostrarlo, dai è il primo poi un pò sono migliorata!)
Va bè posto solo questa


Per stasera concludo qui, ma il week end è alle porte e allora avrò un pò più di tempo per me e per il mio blog.
Buonanotte a tutti

Nessun commento: