Nei giorni passati ho realizzato questo pannello da appendere alla porta della mia craft roon appunto.
Ho usato stoffe sulle tonalità del verde che amo, per "riempire" gli spazi vuoti da una parte ho messo un cuore in ceramica acquistato in fiera a Torino lo scorso settembre e dall'altra parte mi sono cimentata con gli yo-yo, ma non mi piaceva molto il vuoto al centro (forse un pò grande perchè sono i primi che faccio e non ho molta manualità) e così ho messo dei fiorellini in carta un pò rigidi forse...
Credo di avervi accennato alla mia craft room, ne vado molto fiera, finalmente ho una stanza dove potermi dedicare ai miei hobby, prima era più il tempo che impiegavo ad allestire il tavolo della cucina (e poi il tempo per riordinare tutto) che quello in cui realmente lavoravo e spesso prorpio per questo motivo non facevo nulla, ora invece ho tutto a portata di mano.
Regna un pò di confusione, soprattutto sui tavoli, ma credo sia normale.
Ho un bel tavolo grande dove ci sono tutti gli attrezzi per i miei lavori di cucito e ricamo, grazie a mio papà ho anche un bel supporto dove tenere i rocchetti di filo con le relative spolette. Il tavolo più piccolo è dedicato ai miei lavori di decoupage o country painting. i due mobili invece contengono ognuno prodotti e materiali che mi servono per i miei hobby.
Infine c'è il pc così da avere tutti in un'unica stanza e di fianco come vedete nelle foto in alto c'è una sedia che ho messo per la mia gattona (infatti anche lei fa bella mostra di sé in foto) ma spesso lei preferisce stare in braccio e lavorare diventa un pò più complicato :-)
Stasera devo disfare un lavoro che non mi è venuto per nulla bene, poi ve lo mostrerò, ma perchè tutte le prime cose che faccio non mi vengono!?!?!?!?!
A presto
Lara