Inverno
lunedì 1 ottobre 2012
Decoupage e cucito
Buon lunedì a tutte !
Passato bene il fine settimana ?
Io si non ho fatto nulla di eccezionale, ma sono stata benissimo lo stesso ( e chi l'ha detto che per stare bene bisogna fare chissà che...).
Oggi, vi voglio mostrare un lavoro finito qualche giorno fa.
Spero di non annoiarvi, l'autunno è ancora il tema predominante, questa volta però con le immagini partiamo dal fondo...
Mi serviva un contenitore per le mie creazioni (tra un attimo vi dirò) e così ho preso un vassoietto che avevo ritirato nelle scatole relative al decoupage e mi sono messa all'opera.
Era davvero tanto tempo che non lavoravo con questa tecnica e non mi è dispiaciuto pasticciare un po', le sfumature pittoriche lasciano a desiderare, ma alla fine non si vedono molto ;).
Ma veniamo al motivo per cui mi serviva un contenitore.
Nei giorni precedenti avevo cucito qualche zucca e volevo un posto dove metterle e così è nato il vassoio (ops forse ho impiegato più tempo per il contenitore che per il contenuto...)
Pur amando molto l'autunno non avevo mai gatto nulla per me e sono molto soddisfatta, ora ho mele e pere sul tavolo della cucina, i funghi su un mobiletto sempre in cucina e le zucche in sala.
Tra poco sarà ora delle zucche vere che sistemerò in casa come l'anno scorso.
Per oggi è tutto, ho un sacco di cose da fare e le lancette corrono inesorabili, sto finendo un paio di cose che posterò a giorni.
Buona settimana a tutte, a presto Lara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Bellissimo piatto, il decoupage è sempre bello!!!
Buona serata
Cri&Anna
...ma quante belle zucche a stento si riconoscono dalle originali commestibili
;)))
un caro saluto
giulia
Posta un commento