Inverno

Inverno

lunedì 1 ottobre 2012

Decoupage e cucito

Buon lunedì a tutte ! Passato bene il fine settimana ? Io si non ho fatto nulla di eccezionale, ma sono stata benissimo lo stesso ( e chi l'ha detto che per stare bene bisogna fare chissà che...). Oggi, vi voglio mostrare un lavoro finito qualche giorno fa. Spero di non annoiarvi, l'autunno è ancora il tema predominante, questa volta però con le immagini partiamo dal fondo...
Mi serviva un contenitore per le mie creazioni (tra un attimo vi dirò) e così ho preso un vassoietto che avevo ritirato nelle scatole relative al decoupage e mi sono messa all'opera. Era davvero tanto tempo che non lavoravo con questa tecnica e non mi è dispiaciuto pasticciare un po', le sfumature pittoriche lasciano a desiderare, ma alla fine non si vedono molto ;). Ma veniamo al motivo per cui mi serviva un contenitore.
Nei giorni precedenti avevo cucito qualche zucca e volevo un posto dove metterle e così è nato il vassoio (ops forse ho impiegato più tempo per il contenitore che per il contenuto...)
Pur amando molto l'autunno non avevo mai gatto nulla per me e sono molto soddisfatta, ora ho mele e pere sul tavolo della cucina, i funghi su un mobiletto sempre in cucina e le zucche in sala. Tra poco sarà ora delle zucche vere che sistemerò in casa come l'anno scorso. Per oggi è tutto, ho un sacco di cose da fare e le lancette corrono inesorabili, sto finendo un paio di cose che posterò a giorni. Buona settimana a tutte, a presto Lara

2 commenti:

perlAmica ha detto...

Bellissimo piatto, il decoupage è sempre bello!!!
Buona serata
Cri&Anna

Unknown ha detto...

...ma quante belle zucche a stento si riconoscono dalle originali commestibili

;)))

un caro saluto

giulia