Inverno

Inverno

sabato 22 settembre 2012

E' arrivato!!!!!!!!!!!!!

Buon pomeriggio ragazze, finalmente (qualcuna dissentirà...) è arrivato l'autunno !!! E non lo dice solo il calendario, ma il clima sta cambiando. Eh si, le temperature mattina e sera sono decisamente più fresche e di giorno il sole non da fastidio, i colori in campagna stanno lentamente cambiando, proprio oggi me ne sono accorta ed ho immortalato il paesaggio con qualche scatto.
So che molte di voi preferiscono l'estate per le giornate lunghe e calde, io sono di quelle che vanno in contro-tendenza e in questo periodo do il meglio di me, mi sento più attiva e vedere il cielo carico di nuvole come ora mi da un senso di pace. Proprio in occasione dell'autunno che era alle porte nei giorni scorsi ho creato questo fuori porta.
Ho sostituito il mio primo pannello di benvenuto con questo prettamente autunnale. Vi piace? A me molto, anche perché ho fatto tutto da sola, senza prendere spunto da nessuno, so che non è molto, ma io mi accontento anche di un piccolo passo :))) E ora preparatevi ad una carrellata con tutti i dettagli.
Gli aghi di pino li ho raccolti in giardino, mentre le ghiande me le ha procurate mio papà durante una delle sue passeggiate in campagna. sia le lettere che le foglie sono in feltro mentre la stoffa è stata leggermente scurita con il the, era in origine troppo bianca. Anche se ormai l'autunno ha fatto capolino qualche rosa coraggiosa non ne vuole sapere di sfiorire e regala dei fiori ancora molto belli. Giudicate voi.
Non sono ancora bellissime......... Ora sarà meglio che vada a fare qualcosa sennò tra un paio di giorni non avrò nulla da mostrarvi, il punto croce mi sta impegnando parecchio, devo recuperare con un po' di cucito . Vi auguro una buona domenica. A presto Lara

3 commenti:

Quokina ha detto...

Sì è vero l'autunno è una stagione di relax....bello il tuo fuoriporta...brava
Katia

Titti ha detto...

Anche per me l'autunno è bellissimo,i colori caldi che regala sono stupendi!!! Il tuo lavoro è proprio super bello, complimenti!!! E che dire delle rose? Meravigliose!!!

Tiziana ha detto...

Molto bello questo post....in effetti anche l'autunno ( se non ci opprime con troppa nebbia!!) ha le sue bellezze. Interessante anche il post precedente :)))!! ciao, T