Inverno

Inverno

lunedì 15 ottobre 2012

Vacanze romane

Buonasera ragazze, siete inzuppate? Qui è davvero arrivato l'autunno, quello deciso, oggi abbiamo acceso il riscaldamento, l'umidità è alle stelle e la casa ormai fredda, che bello sentire il tepore entrando.... Oggi faceva così freddo che ho portato in casa le mie piante, ne ho qualcuna molto vecchia e non vorrei che patissero ( pensate alcune appartenevano a mia nonna morta ormai 38 anni fa.....). Vi dicevo nel post precedente che andavo via qualche giorno e ora vi mostro la destinazione del mio viaggio.
Ebbene si ero a Roma, ci sono stata anni fa, ma è sempre bellissima e piena di fascino, ovunque si guardi c'è storia e posti meravigliosi. Stasera vi voglio mostrare qualche scorcio di questa città piuttosto insolito, vi va?
Quartiere Coppede
Incredibile....Piazza di Spagna deserta, sarà l'ora improbabile....
La nostra storia Porta Pia.
Uno delle tante terrazze di Roma, ma quanto sono belle?!
Ancora terrazze nella magica Campo dei Fiori, con Trastevere uno dei luoghi più suggestivi di Roma. Ovviamente sono stata anche nei luoghi più classici e turistici, ma di quelli non posto foto, perché credo li abbiate già visti in tutte le salse. Permettetemi di segnalarvi un posto aperto da poco, dove la cucina è a chilometro zero, l'attenzione alle materie prime è altissima e i sapori.... mi viene ancora l'acquolina se ci penso, era tutto buonissimo, anzi straordinario (giuro, non sono pagata per la pubblicità). Se andate a Roma dovete andare da GUSTO ROSSO P.ZZA AUGUSTO IMPERATORE 28 Ditemi se questa foto non vi fa venire l'acquolina..........
Con questa foto vi auguro la buona notte, al prossimo post con qualche lavoro. A presto Lara p.s. non sono ancora riuscita a passare da tutte per ringraziarvi, lo farò a breve.

3 commenti:

Cristina ha detto...

E si...l'aquolina mi è venuta davvero! Ma come hai fatto a trovare Piazza di Spagna deserta???? Comunque ogni tanto ci vuole un momento di relax....a presto!

Tatina Fairy ha detto...

accidenti che bel viaggetto..
ma sai che io a Roma non sono mai stata!
anche un we mi basterebbe, ma mi sa che adesso è meglio aspettare la primavera.
un abbraccio
Paola

Tiziana ha detto...

Beata te!!! Che bella Roma, ormai non vado laggiù da 10 anni....allora c'erano Mariella ed Andrea insieme a Marisa...che bei ricordi!!