Inverno

Inverno

giovedì 25 ottobre 2012

Foto di famiglia

Buonasera a tutte, eccomi dopo più di una settimana...è inutile il tempo mi vola (come a tutte credo) e io resto indietro con diverse cose tra cui il blog. Andiamo con ordine... La settimana scorsa sono stata a Vicenza e francamente non pensavo di trovare così tanta gente, a fatica si camminava nei corridoi. Che dire per una persona che ha questo hobby andare a Vicenza è un po' come andare nel paese dei balocchi, anche per me è sempre un piacere organizzare il viaggio anche se poi spesso rimango delusa nel vedere tante cose simili (se non uguali) in diversi stand e poche vere novità. Non voglio entrare nelle polemiche di questi giorni perché francamente non ne ho la competenza, parlo semplicemente da visitatrice. Mi piace invece ricordare il piacevole incontro con Chiara e Laura e la gioia nel conoscere di persona Francesca è davvero come appare nei suoi post molto dolce, con un sorriso disarmante e estremamente disponibile. Ma veniamo ai lavori in craft room, quello che vi mostro è l'ultimo lavoro prima della serie Natale e come al solito mi ritrovo a correre per fare tutto. Nella rivista di Elisa (la bottega di Elisa) ho trovato il progetto di un gufo, non sono per nulla superstiziosa nei confronti di questi animali, anzi mi piacciono moltissimo, se fosse possibile li prenderei da tenere nelle voliere... Ma bando alle ciance e andiamo alle foto.
Nei giorni precedenti poi mi sono nati dei piccoli di diamantini
e così tra la nascita e vedere come la mamma controllava che non facessi nulla di male ai suoi piccoli, il mio gufetto non è rimasto solo...
Ma si sa i cuccioli sono sempre un po' timidi, ma poi passa e ....
Rubano la scena ai grandi.
Mi piacciono moltissimo e ora stanno sul davanzale della finestra della sala. Nella mia stanza da lavoro ormai regna sovrano il profumo di cannella e arancia, inizia il periodo più bello dell'anno, che per me non riguarda solo i giorni di festa, ma tutto il periodo di preparazione ed organizzazione, i profumi per casa e quell'atmosfera un po' magica....impagabile. Ho davvero tantissime idee per la testa, spero di riuscire a fare tutto. Ora vado a cucire, giusto per recuperare un po' il tempo perso. A presto Lara

2 commenti:

tizi ha detto...

Meravigliosi e tenerissimi questi gufetti
Ciao Tiziana

RobbyRoby ha detto...

che bei gufetti.