Inverno
giovedì 4 ottobre 2012
Pizzi e rose
Buon pomeriggio, in clima tipicamente autunnale qui il cielo è grigio e l'aria frizzante.
Negli anni passati l'autunno vero e proprio non c'era stato, passavamo da un caldo soffocante ai giubbotti imbottiti, quest'anno, con mia grande gioia, finalmente c'è la mezza stagione!
Al mattino fa veramente fresco, le temperature si aggirano intorno ai 13/15 gradi, lungo la giornata poi il sole scalda e alza le temperature, ma mai tanto da dar noia.
Dopo questa lunga premessa veniamo a noi.....
Molte di voi blogghine siete per me fonte di ispirazione, era da un po' che pensavo a quanto sono belli e romantici i vasetti di Pam e quanto mi piacciono i vasetti con i fiori che Fede spesso dispone per casa, allora ho pensato di unire le due cose che mi piacciono e questo è il risultato.
Come dicevo era un po' che ci pensavo, ma la molla è scattata quando ho visto questa bellissima rosa ancora fiorita( è incredibile quanto la forma di una rosa cambi tra la primavera e l'autunno, la sua bellezza resta però immutata e il profumo inebriante).
Mi spiaceva lasciarla sfiorire lì e così ho pensato di godere un po' anch'io della sua bellezza, così ho preso un vasetto di vetro riciclato ed ho iniziato ad abbellirlo come ho visto spesso fare, ecco qualche dettaglio.
Una rosa in stoffa secondo me sta bene ovunque...............
Dal momento che mi è piaciuto molto fare questo vasetto na ho fatto un altro da mettere dentro una tea light (che copiona :( ).
Sono velocissimi da fare e danno grande soddisfazione, ho impiegato più tempo a trovare il pizzo giusto e gli accostamenti più indicati che a farli materialmente!
Insieme poi sono davvero belli.
Ieri sera avrei voluto fare una foto con la candela accesa, ma non stavo bene per nulla e così ho rinunciato, magari stasera, anche se la foto la posterò tra qualche giorno, si, perchè vado via per una piccola vacanza.
Ora vi saluto, mi resta ancora qualcosa da fare prima della partenza, ci si ritrova al mio rientro.
A presto Lara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
...che bellissime creazioni,mi hai dato una grande idea,voglio provare anche io a modificare delle vecchie bottiglie,le tue sono stupende!
Carine...penso che sia molto bella quella con la candela. Ciao, a presto T
molto raffinato.....brava!buona vacanza!
molto belle complimenti per l'idea
ciao Dany
Decisamente belli i tuoi vasetti,romantici e delicati ! Brava ciao Sandra
cara, che onore mi hai fatto, i tuoi vasetti sono dolcissimi e super romantici,fanno un bell'effetto, brava!!!
ciao Lara,
grazie per aver partecipato al mio compliblog ma soprattutto grazie per i dolci commenti che rilasci
colgo l'occasione per rinnovarti i miei per la geniale rivisitazione delle bottiglie e vasetti
un caro saluto
giulia
Posta un commento