Inverno

Inverno

mercoledì 31 ottobre 2012

Non solo per hallowen

Buon pomeriggio, qui come da previsioni piove e il cielo è grigio, io sono un po' abbattuta, sono giorni complicati, ma vado avanti, cerco , con il sorriso. Allora torniamo al sorriso (oggi un po' tirato) e parliamo d'altro. Oggi è il 31/10 e questa sarà la notte di hallowen, ricorrenza che io non amo e non festeggio, ma qualche giorno fa sfogliando una rivista ho notato una streghetta carina e non ho potuto fare a meno di riprodurla. Eccola.
Se non ricordo male l'ho vista sull'ultimo numero di Cucito Creativo e come vi dicevo mi è piaciuta molto (infondo noi donne un po' streghe lo siamo) e l'ho realizzata, peccato che mi mancava buona parte del materiale...ma dico io possibile con tutto quello che ho nei cassetti, bé mi mancava il feltro del giusto colore (ormai lo sapete che sono pignola) ?! Ora vi mostro qualche dettaglio.
Un campanellino per annunciarsi.
I capelli fatti con la rafia, un po' arruffati e un cappello realizzato con un pezzo di lana quasi dimenticato in una scatola. Devo dire che mi è piaciuto moltissimo maneggiare il tessuto di lana, è una bella sensazione sotto le mani. Ed eccola al suo posto (in cucina sulla cappa).
Si, mi piace :) Ora torna a cucire, sto facendo un lavoro di per sé semplice, ma che mi sta portando via un sacco di tempo, soprattutto la fase di imbottitura. Vi abbraccio e auguro una buona serata a chi festeggerà stasera e un buon week end a tutte. A presto Lara

1 commento:

Unknown ha detto...

Molto carino...porta subito quell'aria di autunno in casa...brava brava.....