Inverno

Inverno

venerdì 27 marzo 2015

Fiori a primavera

Buonasera, anche questa settimana è ormai finita e come al solito volata. Vi ho lasciate lo scorso post alle prese con i vari Sal aperti e non ci crederete, ma per la terza e dico terza volta ho sbagliato a lavorare al Sal di Laura (quello a punto croce), rendendomi conto che la prima volta che ho disfatto, il lavoro era giusto.....:( Non vi dico lo sconforto, per cui arrabbiata (con me stessa) e demotivata l'ho momentaneamente accantonato per dedicarmi ad altro. Bene, in fiera a Bergamo avevo preso un kit per creare dei gufetti e mi sembrava il momento giusto per dedicarmici. In pochissimo tempo sono nati loro.
Ma quanto sono carini, li adoro.
Il papà con il papillon.
E la cucciolotta con un fiore in testa.
Il tutto arricchito da un tripudio di foglie e qualche fiore come primavera comanda. E' stato un lavoro veloce che però mi ha dato soddisfazione :) In questi giorni però ho realizzato un altro lavoro. Piccola premessa, malgrado nei giorni passati guardando dalla finestra non si sarebbe detto che fossimo in primavera, la sottoscritta si è messa a fare le grandi pulizie in casa (le classiche pulizie di primavera) e per grandi intendo proprio grandi, ho vuotato tutto quello che era possibile svuotare, mobili, armadietti e cassetti per pulire all'interno. Alla fine ero disfatta ma felice. Mi è venuta voglia di abbellire un po' anche il bagno da cui avevo tolto oggetti che non piacevano più e così ho preso la stoffa con la quale avevo realizzato una rosa per il contenitore che avevo cucito tempo fa e ho messo insieme una rosa più grande. Eccola.
Eccoli insieme.
Malgrado la delusione per i lavori fermi, il resto mi ha dato soddisfazione! Ora nel fine settimana (anche se domani avrò poco tempo) riprenderò con le crocette e terminerò il pannello del Sal di Veronica, di cui sono già a buon punto, insomma saranno due giorni intensi. Voi cosa fate di bello? Per questa sera vi saluto e vi ringrazio se avrete voglia di leggere questo lungo post. Buon fine settimana a tutte :) Lara

4 commenti:

La Comtesse ha detto...

Mamma!...ma quanto sono belli quei gufetti???
Bellissimi!!!
Loredana

Unknown ha detto...

che nervoso quando si deve disfare un lavoro..... io ho un pochino accantonato il punto croce: sono troppo stanca la sera in questo periodo, sigh!
i tuoi gufetti e la rosa sono bellissimi!!
io questo weekend lavoro a partecipazioni e inviti..... hee hee prima o poi riuscirò a fare di nuovo qualcosa per me!!!
baci
Clelia

gloria. ha detto...

quei gufetti sono veramente un'incanto.glo

RobbyRoby ha detto...

belli i gufetti