Estate

Estate

mercoledì 1 aprile 2015

Primavera su stoffa

Buonasera a tutte, un post veloce per farvi vedere un lavoro appena finito. Come sapete partecipo a diversi Sal (troppi come sempre, ma come si fa a resistere? ) e l'altro ieri proprio sul filo di lana ho terminato il soggetto di Marzo del Sal di Veronica.
Come molte di voi sono un'amante della primavera, per cui realizzare questo pannello mi ha dato davvero molta soddisfazione, ora qualche particolare.
In fiera a Bergamo avevo comperati queste rose proprio per questo lavoro, avevo già in mente di metterle in questo vaso, le mele nella cesta poi le ho fatte gialle e le ho sfumate un poco.
Sull'erba tagliata secondo me ci stata bene un galletto ;)
Una piccola modifica, e scritte in italiano.... e poi grazie alla mia macchina da cucire ho creato un motivo a fantasia per rappresentare il campo coltivato. Dulcis in fundo...
Un gatto tra i due coniglietti lavoratori, ma notate per caso qualche somiglianza?
Con la mia gattona sul davanzale in mezzo al verde chiudo questo post. Rubo ancora un attimo per ringraziare tutte le persone che passano dal mio blog, sono veramente felici vedere le visualizzazioni e i vostri commenti, grazie mille! Siamo a metà settimana, ancora qualche giorno e poi il meritato riposo. A presto Lara

4 commenti:

gloria. ha detto...

sono rimasta incantata da questo pannello....bellissimo.glo

Gabri Ercole ha detto...

Brava un bel lavoro anche i tuoi tocchi personali con i bottoni e le roselline!!Dolcissima la tua micia!!

RobbyRoby ha detto...

è bellissimo. Ciao e buona giornata.

Susanna ha detto...

Lara complimenti per questo (capo)lavoro!
Un saluto Susanna