Inverno

Inverno

domenica 1 marzo 2015

Dal Carnevale alla primavera

Buon pomeriggio a tutte, eccomi riemergere dopo un tempo lunghissimo. Ho avuto giornate piuttosto intense e il tempo per i miei lavori e relativi post si è ridotto molto... Qualche cosa però sono riuscita a portare a termine. Ho abbandonato diversi lavori (pensavate mica facessi un lavoro per volta?) per finire quelli più urgenti. In primo luogo ho finito il pannello di Febbraio de sal di Veronica, infatti ieri sono riuscita a fotografarlo, giusto in tempo.
Ovviamente essendo il mese quello di Febbraio cosa poteva inventarsi Veronica se non qualcosa dedicato al Carnevale? Non ho apportato molte modifiche all'originale, diciamo che non amando particolarmente questa festa non ero ispirata, però devo dire che mi piace molto l'effetto finale, chissà cosa ne uscirà alla fine?! Ora aspetto il prossimo blocco. Un altro lavoro urgente da fare era quello commissionatomi da mia mamma (la cliente più difficile da accontentare). Quando siamo andate insieme in negozio da Roberta (De Marchi) lei si è innamorata di alcuni tessuti primaverili e con una combinazione di rosa ha voluto che le realizzassi una ghirlanda da appendere. Già l'anno scorso ne avevo fatta una con tessuti natalizi e ora ci voleva quella primaverile.
Mi piace molto, ha un'aria molto fresca e primaverile. Ora finalmente potrà finire le decorazioni pasquali in casa :) Da questa sera la priorità sarà portare a termine le tappe del mistery Sal di Laura, anche questo sta venendo molto bene, man mano procedo nel ricamo mi piace sempre di più, il lavoro è ancora lungo e la scadenza è davvero tra poco, spero di riuscire a mettermi in pari, quando resto indietro poi mi demotivo, quindi da stasera ago in mano e crocette a go-go! Auguro a tutte un buona domenica sera, spero di riuscire a pubblicare qualcosa al più presto. Lara

Nessun commento: