Inverno

Inverno

giovedì 21 marzo 2013

Biglietto d'auguri

Buon pomeriggio a tutte, oggi primo giorno di primavera c'è un bel sole caldo, ma le previsioni non promettono nulla di buono, per il momento ci scaldiamo un poco. L'altro ieri era il compleanno di un'amica che ama l'azzurro, così le ho preparato un pensierino, con soggetto primaverile, eccolo. E poi potevo non cimentarmi in un esperimento craftoso?! Ora prima una premessa, le vere craft non si indignino troppo, il mio lavoro è davvero misero, ma a mia discolpa posso anche dire che di materiale ne ho davvero pochissimo !!! Così cosa di più appropriato di un biglietto di auguri. Vi mostro una carrellata di foto. So che le foto sono molte, ma non avrei saputo come farvi vedere il mio esperimento compattando il tutto. Il regalo poi l'ho messo dentro una semplice busta bianca dove ho stampato lo stesso soggetto presente nel biglietto, tutto coordinato (anche volendo non avrei potuto fare diversamente, avevo solo quello;) ). Tra un esperimento e l'altro sto anche procedendo con il mio Sal. Insomma non si sta mai con le mani in mano :))) Ora vi lascio e vado a produrre qualcosa. A presto Lara

6 commenti:

Unknown ha detto...

che bel regalo! e per il biglietto sei stata brava!!! tutti all'inizio ci siamo arrangiati con poche attrezzature... poi diventa più facile anche creare e inventare cose nuove! :)
baci
Clelia

Gabri millecrocette ha detto...

bello il tuo regalo e il biglietto tutto fatto a mano è questo il bello le cose fatte con il cuore...ti capisco il materiale è poco anche per me ma ci mettiamo il cuore giusto?

Marina ha detto...

eccomi!
pian piano crescerai anche come scrapper! intanto hai ben cominciato.

Unknown ha detto...

ma quanta dolcezza nei tuoi lavori..sono proprio raffinati..e si vede che sei una persona precisa..complimenti!
erika

LauraVi ha detto...

Ciao! Il bello è continuare e tener vive le proprie passioni e divertirsi ^_^
Il coniglietto a pois azzurro è delizioso!

giovanna ha detto...

Brava Lara, il biglietto e' venuto molto bene ed il coniglietto e' molto tenero, ma quanti bei lavori, anche il sal, complimenti!
Gio'