Inverno

Inverno

venerdì 8 marzo 2013

8 Marzo

Buonasera a tutte, è passata anche la festa della donna. Oggi spesso mi è capitato di pensare al significato oggi di questa festa. C'è poco da festeggiare, la cronaca purtroppo ce lo ricorda quasi ogni giorno, la mia allora vuole essere una speranza che le cose possano migliorare a partire dall'ambito lavorativo per arrivare a quello spesso più drammatico della famiglia. Tutti sappiamo da quale drammatico avvenimento è stata istituita questa ricorrenza e da allora effettivamente molto è stato fatto, ma molto bisogna ancora fare a partire dall'educazione a 360°. Vi lascio con questa mimosa. Non è una foto presa dal web, ma fatta alla mimosa che oggi mi è stata regalata e a differenza di molte io adoro il profumo di questo fiore. Auguro a tutte la buonanotte, io ho la gatta che oggi mi sta facendo impazzire, vediamo se andando a letto si calma :))

Nessun commento: