Inverno

Inverno

mercoledì 5 settembre 2012

E ora si crea

Buonasera, dopo più di un post sulle vacanze eccoci alle prime creazioni di ritorno dalle vacanze. Il tempo di questi giorni mi ha particolarmente ispirata, mi sembrava di essere già in autunno e quali sono i frutti tipici di questo periodo... mele e pere naturalmente ( stile Tilda e chi altri se no?!) E allora perché non raccoglierle, solo che queste non nascono sugli alberi ma in craft room, perciò più che buone sono belle ( come si dice ogni scarrafone... )
Naturalmente sono stati profumati all'interno come sempre, questa volta una profumazione alla noce...delicatissima, peccato che non possiate sentirla attraverso il pc.
Ho raccolto qualche legnetto in cortile per farne i piccioli.
Ancora una foto al loro posto su un alzatiza al centro del tavolo.
Mi piacciono proprio tanto, le ho fatte in un baleno e ora me le godo nella mia casina. Con queste prime creazioni vi auguro una buona serata e ci ritroviamo presto, ho già in cantiere un paio di cose :) Un saluto Lara

4 commenti:

Catalina Alvarez ha detto...

Ah! che belle!
La pera la mia preferità.
Un saluto
CAta

Tiziana ha detto...

Ma che carine con queste tinte...e profumate!!! Ottima idea!!
A presto, Tizy

giò ha detto...

divertenti, brava!!! ;o)))

un abbraccio

Giò

Monica..amiche di ago ha detto...

ciao Lara,penso sempre di farlòe ma nn ho ilmodello...accipicchia.....dovrò inventarle.....se mi vengono bene......la dedico a te!!!!!ahahaha bACI MONICA