Inverno

Inverno

giovedì 31 maggio 2012

Sono fortunata

Buon pomeriggio, post velocissimo, ma altrettanto importante. Tempo fa vi avevo parlato di un Babbo Natale del quale mi ero innamorata, era uno schema della Vermillion, tanto bello quanto introvabile. Avevo ormai dato fondo a tutte le mie conoscenze e inutile, non si trovava. Ecco la svolta, ieri sono andata da Laura di Passione Ricamo (il ricamo lo avevo visto da lei), ho acquistato alcune cose che mi servivano, abbiamo chiaccherato un pò e prima di andarmene lei cosa ha fatto............... ha preso il quadro con il ricamo e me lo ha regalato!!!!!!!!!!!! Non ci potevo credere ero commossa da tanta generosità e ancora adesso che è appeso davanti a me, non mi sembra vero!.
Guardate questi occhi, mi hanno letteralmente stregata, sembra che ti sctutino nell'animo.
Ancora adesso stento a crederci anche se è appeso davanti a me...lo so che è un soggetto natalizio, ma penserete mica che lo riponga in uno scatolone per mesi eh no, resta fuori appeso nella mia craft room, tutte le volte che alzo gli occhi lo vedo. Laura ancora grazie, grazie, mille volte grazie per il suo gesto. Come vi dicevo post veloce devo scappare a fare alcuni lavori, purtroppo i ricami devono aspettare ancora un pò, però vi voglio regalare alcune immagini delle mie rose.
Spero vi siano piaciute, vi saluto tutte. A presto Lara

7 commenti:

cleme ha detto...

E' magnifico!!!!!!!!! Tinu

Fili di Parole ha detto...

Sono contenta di averlo regalato a te.... putroppo lo schema è davvero introvabile... per farti felice potevo solo regalartelo....
un abbraccio!!!

Anonimo ha detto...

Grazie per i tuoi bellissimi auguri per le nostre nozze!
Un grande abbraccio
Mariarita

le tue nuove tendine sono strepitose!!!

Tiziana ha detto...

Hai ragione...il ricamo è davvero unico e lo sguardo di Santa Claus è magnetico!! Un bellissimo regalo.
Sono catturata da tutte le rose che abbelliscono questo stupendo periodo dell'anno. In particolare mi piace la 1° della tua serie!!
A presto, T

Polpetteealtrestorieincucina ha detto...

E' magnifico!
Lascia davvero senza fiato *.*

Unknown ha detto...

ciao lara....sono paolo o meglio saint paul

volevo ringrarti per gli auguri

un saluto

paolo

kiara ha detto...

è stupendo questo ricamo ,bravissima ciao kiara