Inverno

Inverno

martedì 22 maggio 2012

Nuove tende

Buonasera a tutte, in questi giorni non ho pubblicato questo post, credo non fosse il momento, però la vita va avanti e il modo migliore per onorare chi non c'è più è quello di vivere la nostra vita nel migliore dei modi. Non mi voglio dilungare sui dettagli di questi giorni (dalla piccola Melissa al terremoto al triste ventennale delle stragi di mafia), è stato detto di tutto e di più, spero solo con tutto il cuore che si possa avere giustizia per tutti i reati dai meno gravi ai più efferati. Quindi con un pò di tristezza in più nel profondo, ma con il sorriso che voglio mi accompagni nella vita vi racconto cosa ho fatto in questi giorni. Tempo fa avevo acquistato dei cuscini per la cucina, molto country e un pò romantici, eccoli
Venerdì poi complice un giro a Milano, ho trovato da Roberta De Marchi la stessa stoffa e così arrivando a casa ho iniziato a pensare a come realizzare le tende. Ebbene si, so che avevo detto che non avrei più realizzato tende dopo quelle natalizie per la scala, ma qui erano solo due.... Alla fine le ho fatte moltro semplici, guardate.
Le ho solo arricchite con applicati gli stessi cuori qua e là lungo la tenda.
Adesso voglio fare un paio di strofinacci e poi non so se un runner o un centro per la tavola...vedrò, anche perchè adesso mi sto concentrando su un altro progetto e poi ho i sal che devo portare avanti. Ops stranamente ho un pò di carne al fuoco :( Da me questa mattina c'è un timido sole dopo due giorni di pioggia e freddo, non che ora faccia caldo, io sono in casa con la tuta di pile. Vado a fare qualcosa, a presto Lara

1 commento:

Debora ha detto...

Semplici ma molto belle, piace anche a me questa stoffa, sono stata indecisa se acquistarla già diverse volte :) per ora o resistito, ma chissà...