Inverno

Inverno

mercoledì 6 giugno 2012

Dov'è il tavolo?

Buonasera ragazze, tutto bene? Io dopo giorni di fiacca, come vi ho già detto, ho messo il turbo alla macchina da cucire. Sarà un post velocissimo, ma ci tenevo a farvi un saluto dopo giorni di assenza. Sto preparando qualche regalo che vi farò vedere appena possibile. Eccovi una foto di quella che è la mia craft room in questo momento. Ma sotto a tutto ci sarà il tavolo? Forse si ma non si vede. Non avete parole...bè nemmeno io, non vi dico quando devo cercare qualcosa sul tavolo, dire che è il caos primordiale mi sembra riduttivo. La consolazione è che i lavori sono quasi finiti e a breve farò una bella pulizia e soprattutto ordine. Inutile dire che questi lavori stanno rallentando i miei Sal, ma spero tra Giugno e Luglio di portarmi avanti. Ora scappo perchè si che i lavori sono a buon punto, ma purtroppo non ancora finiti e vorrei evitare di arrivare ad ultimarli un'ora prima della consegna. Un forte abbraccio a tutte. A presto Lara

2 commenti:

Claudia Giorgini ha detto...

mamma che meraviglia il tuo tavolo. IO non ho uno spazio così quindi nonostante la confusione che regna però è di una vitalità chem i piace tantissimo.....
aspettiamo le tue creazioni

Laura ha detto...

Se ti può consolare anche il mio è così. E' un incubo poi riuscire a trovare quello che serve.