Inverno

Inverno

martedì 7 luglio 2015

Sono tornata

Buonasera a tutte. Quanto tempo che manco dal mio blogghino :((( L'ho proprio abbandonato e non ho scuse, aprivo la pagina la vedevo bianca e vuota e non sapevo cosa scrivere e dire che di cose ne sono successe, tutte belle per fortuna. Anche i lavori hanno subito un arresto, mi sono dedicata molto al Sal di Laura, vorrei finire nei prossimi giorni, solo che le ultime due tappe mi hanno dato parecchio filo da torcere, mille cambi di colore e tantissimi mezzi punti. Tempo fa avevo anche iniziato un lavoro a patchwork (l'idea era quella di farla diventare una trapuntina) ma no ero soddisfatta delle prime mattonelle e così ho disfatto tutto, devo ricominciare da zero:( E poi mille lavori tra maglia e uncinetto che mi guardano dalle loro scatole chiedendomi quando mi dedicherò anche a loro. Insomma sono in una fase in cui corro corro ma alla fine non ho combinato niente! Capita anche a voi? Non vi dico come mi sento, di giorno gli impegni sono sempre numerosi e la sera crollo letteralmente e all'ora delle galline vado a letto! Ora basta lamentele! Non sapendo bene da dove iniziare parto dal fondo e precisamente da oggi. Sarà il caldo che mi ha dato alla testa, ma ho deciso di riordinare il mio armadio che ormai sembrava un campo di battaglia. Non vedrete mai le foto del prima, ma molto orgogliosa vi mostro quelle del dopo ;)
Camicie e pantaloni
Questo è il cassetto delle magliette, tutte in vista e ben piegate.
I cassetti dell' intimo e delle cinture. E per finire attenzione....
Ho diviso in tanti sacchetti a seconda del peso e del colore tutte le calze e collant dopo averli ripiegati per bene, mia cognata dice che sono stata vittima di un colpo di calore ;) Oggi non lo so, ma da qualche giorno sono sotto antistaminici per uno sfogo dovuto al caldo e pensare che non mi espongo al sole diretto, non sono un'amante della tintarella. Chiudo questo post, salutandovi e ringraziando chi mi ha scritto in privato chiedendomi che fine avessi fatto. a tutte auguro un buon proseguimento di settimana. A presto Lara

3 commenti:

RobbyRoby ha detto...

brava. Però che costanza sistemare tutte le calze.

cleme ha detto...

Che invidia !!! Bravissima, se vuoi passare da me.......

Valentina ha detto...

Che lavoraccio...se ti venisse un altro colpo di calore passa a trovare anche me...almeno per le calze!!! Buona estate