Inverno

Inverno

domenica 26 luglio 2015

La sirenetta

Buongiorno a tutti e buona domenica. Questa settimana sono stata un po' latitante dal blog, ma ero presa a finire un lavoro e ci tenevo che il prossimo post fosse finalmente su qualcosa che riguarda i miei lavori e non solo la casa. Questa mattina sono immensamente felice di poter dire di aver terminato il Sal a punto croce di Laura. Eccolo.
Devo ammettere che alcune tappe mi hanno veramente messa a dura prova, ma il risultato finale ripaga di tutto. Ora qualche foto dei dettagli.
Lavorare con tutte quelle perline e i fili metallici complica ulteriormente il lavoro, ma una volta finito ha una luce e una tridimensionalità senza pari. Ora non mi resta che portarlo ad incorniciare, nella mia zona ho trovato un corniciaio davvero molto bravo, ora vediamo cosa mi propone. Auguro nuovamente una buona domenica tutti. Io mi dedicherò ad una grossa novità e voi cosa fate di bello? A presto Lara

1 commento:

RobbyRoby ha detto...

waw è bellissimo-
Buona domenica.