Inverno

Inverno

martedì 28 luglio 2015

A volte i sogni si avverano...

Ma buonasera a tutte !!!!!!!! Come state? questa sera sono qui per condividere una grande gioia. Guardate
Et voilà.
Si è avverato un piccolo sogno, UNA BERNINA! Sono anni che alle fiere le guardavo estasiata, sognando di averne una. Al'inizio la mia ipotetica scelta era orientata su una B350. Durante il mio ultimo viaggio da amici avevo deciso di fare una sosta a Bologna, da Cucilandia, ho pensato che avendo tutte le marche possibili sul mercato, avrebbero potuto dirmi se la mia fissazione su Bernina avesse fondamenti oppure no. La carissima Adele mi ha dedicato più di metà della sua mattina per illustrarmi tutto quello che il mercato offriva per arrivare alla conclusione che Bernina non ha rivali, a quel punto mi ha illustrato i vari modelli alla mia portata. Insomma sono uscita dal negozio follemente innamorata della B550QE, ci ho riflettuto ancora tanto, alla fine sono capitolata e venerdì scorso sono andata a ritirarla. Sono incredibilmente felice, un sogno si è trasformato in realtà!
Questi sono due fantastici piedini in dotazione con la macchina, il doppio trasporto e il Bsr che è un trasporto per la quilatatura, ho solo avuto modo di fare una prova e l'ho trovato fantastico. E che dire del cofanetto porta oggetti?
Non vorrei ripetermi, ma quanto sono felice?! Ovviamente l'ho già messa alla prova e nel prossimo post vi farò vedere cosa ho realizzato. Auguro a tutte buona notte e una buona settimana. A presto Lara

3 commenti:

Andreina ha detto...

che bel regalo ti sei fatta..

RobbyRoby ha detto...

Ciao
ti sei fatta un bel regalo......poi se era un tuo desiderio è un super regalo.

Gabri millecrocette ha detto...

Uauuu doppio uauuu...ma che bel regalo ti sei fatta!!Ora chissà quante belle creazioni....poi ci mostri tutto!!Bacioni!!