Inverno

Inverno

domenica 23 novembre 2014

Nuovi inizi

Buona domenica a tutte. Sono stati diversi giorni di silenzio e non tanto lavoro... Mi sono ammalata la settimana scorsa e non sono ancora guarita del tutto, dal mal di gola al raffreddore alla raucedine che mi ha lasciata completamente afona e per finire in forma lieve un virus intestinale. Insomma uno straccio! Pensate che una sera completamente cotta sono andata a letto alle 19.45, per addormentarmi durante il tg, e mi sono svegliata alle 7.40, ho fatto il giro dell'orologio e al mattino ero un fiore ;) In questa settimana tra impegni vari ,come tutti, e un po' di svogliatezza non ho fatto tutto quello che avevo in mente, però ho finalmente iniziato il Sal di Laura. Appena arrivata la tela di Romina, mi sono messa all'opera e questo è il risultato ad oggi.
Purtroppo la foto non rende bene, la tela è di un bellissimo blu intenso che sfuma verso un azzurro carico, ma chi ha preso la tela di Romina conosce bene il colore. Il Sal come sempre è piuttosto impegnativo come tutti gli altri, ma non ho dubbi che anche questo una volta terminato lasci senza parole. In questa settimana ho iniziato anche un baktus per me, con un mix di filati tra alpaca e cashmere.
Come sempre mille lavori iniziati e altrettanti in mente, ma voi sapete bene a cosa mi riferisco ;) Ora vi lascio, stasera pizza (!) e poi magari metto ancora qualche crocetta. Auguro a tutte una buona serata e spero di realizzare un po' di più questa settimana. A resto Lara

2 commenti:

Unknown ha detto...

mi spiace leggere che non sei stata troppo bene! :( caspiterina, il sal di punto croce sembra davvero impegnativo. .. già solo ricamare su una tela così scura, anche se bellissima, è difficile!
Clelia

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo spero che ti sei rimessa in piena forma...ma quanti bei lavori hai iniziato ,bella la tela ti quel colore e il lavoro a maglia è iniziato bene!!tanti bacioni