Inverno

Inverno

domenica 29 giugno 2014

Quadri completati

Buon pomeriggio, qui è in atto un fortissimo temporale, erano due giorni che davano brutto tempo e invece niente, così questa mattina abbiamo bagnato tutte le piante del giardino (poverine erano al limite) e adesso temo rischino di affogare :( Mi faccio i complimenti da sola per il tempismo! Oggi è anche tornato mio nipote dopo una settimana di vacanza, la zia era in crisi di astinenza... Eccoci con la seconda tappa che ha come ispirazione il libro Enjoy your kitchen. Come dicevo alla fine del post precedente un altro lavoro rea quasi finito, peccato che non mi piacesse per nulla e così ho ricominciato da capo (tanto per cambiare). Il secondo però mi viene sempre meglio ed è già qualcosa. Eccolo.
Questa volta ho realizzato due cupcake, vi piacciono cioccolato e vaniglia? Come per il primo quadretto anche per questo ho avuto non poche difficoltà con il ricamo a macchina a mano libera, quando avrò la fortuna di incontrare Laura dovrò chiederle se c'è qualche trucco per non impazzire! Ho usato la stessa carta per rivestire la cornice, ma l'ho disposta in maniera diversa, forse mi piace di più questa versione e voi cosa ne dite? Ora sono entrambi appesi in cucina.
Devo dire che non ho ancora finito di prendere spunto da questo libro, però il lavoro che sto facendo adesso deve venire bene al primo colpo, non ho un piano B. Vado a cucire, così al più presto vi mostrerò il risultato. Vi auguro una buona domenica ( per quel che ne resta), io vado a cucire un po', stasera mi spupazzerò mio nipote e poi magari lavorerò un po' a maglia, tecnica che ho un po' trascurato, ma di questo ve ne parlerò più avanti. A resto ragazze. Lara

4 commenti:

gloria. ha detto...

i tuoi spunti vengono propri bene...li ho visti tutti e sono proprio belli.glo

Unknown ha detto...

sono entrambi carinissimi! la carta disposta in modo diverso un po' li armonizza! :)
io oggi ho concluso poco...pressione bassa...almeno mi sono portata avanti con le bozze dei post del blog, hee hee
baci
Clelia

my little dream ha detto...

Veramente un bel lavoro, brava!
Maria

maria-mylittledream.blogspot.it

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo io invece penso che i tuoi esperimenti di cucito sono venuti molto bene belle stoffe ,i colori e i bordini a poins...un bell'effetto appesi in cucina!!Aspetto di vedere l'ultima creazione!!!Bacioni