Inverno

Inverno

venerdì 20 giugno 2014

Mare

Buongiorno ragazze, ritorno dopo un tempo infinito, alla faccia dei miei buoni propositi di seguire di più il blog, ma si sa che ra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. In questo caso specifico, il mare di mezzo c'è stato per davvero... Dopo il battesimo, ho potuto stare poco al pc per diversi lavori da portare avanti e poi la settimana scorsa ho deciso di andare qualche giorno al mare da amici. Purtroppo il tempo è stato davvero inclemente, ma per una come me che non ama l'abbronzatura, non è stato un problema, sono riuscita tra un acquazzone e l'altro a fare delle belle camminate sulla spiaggia e tanto mi è bastato. Ero nelle Marche in una piccola frazione vicino a Senigallia, lì abbiamo amici da tantissimi anni (mio papà li conosce da ben 52 anni!!!!) e per me sono come una famiglia, sono davvero molto più che amici, purtroppo la distanza e i tanti impegni che ognuno di noi ha non mi permette di andare a trovarli quanto vorrei, ma il mio core appartiene anche a quei luoghi. Vi mostro qualche foto fatta nei giorni passati.
Come potete vedere dalle foto il tempo ha fatto desistere tutti dall'andare in spiaggia, ma non la sottoscritta! Quelle che vi faccio vedere ora sono state scattate dalla camera dell'albergo. Giorno.
E sera.
Con queste foto chiudo il post, una pila di roba aspetta di essere stirata :( dopo di che cerco di mettermi vicino alla macchina da cucire anche se l'ultimo esperimento non è andato a buon fine, ma di questo ve ne parlerò la prossima volta.... Auguro a tutte un buon fine settimana che ormai è alle porte. A presto Lara

4 commenti:

Tatina Fairy ha detto...

beh l'importante era stare con persone che stanno a cuore e staccare un po' la spina..
bellissimo posto, purtroppo quella zona non la conosco, ma deve essere magnifica..
un abbraccio
Paola

Unknown ha detto...

beh, guarda che foto meravigliose però hai fatto!!!! a me il mare piace, ma dopo un po' divento irrequieta per il troppo caldo! :) poter passeggiare così in tranquillità non ha prezzo!!!
Clelia

Gabri millecrocette ha detto...

ciaooo hai fatto bene a prendere una vacanza e passarla da vecchi amici!!!ma bellissime le foto,a me piace molto il mare cosi con i nuvoloni sullo sfondo!!a presto con i tuoi nuovi lavori!!

Susanna ha detto...

Lara il mare è bellissimo comunque, io lo amo molto nelle giornate uggiose, con le onde agitate!
Un saluto Susanna