Inverno

Inverno

mercoledì 18 dicembre 2013

Consegne e danni.

Buonasera, siete anche voi di corsa? Io sto fondendo, sono un paio di giorni che non ne azzecco una e oggi come se non bastasse ho clamorosamente sbagliato a tagliare un tessuto (ormai inutilizzabile per il lavoro scelto) e ora devo ricominciare da capo per preparare un regalo di Natale! Mai fatto un errore del genere e pensate che io ho l'abitudine di lavorare con la televisione accesa, oggi mi sono detta "Lara, devii concentrarti, non accendere la tv che ti distrae" e meno male, chissà se l'avessi accesa :( Va bè dai... Questa sera qualche riga e qualche foto per non lasciare tutto solo il mio povero blog. Ecco uno dei regali di Natale pronti che vi posso mostrare. La destinataria una bambina di sette anni e allora un bell'orsetto ( modello di Laura) con un vestitino rosa vezzoso.
E questa la confezione.
Con la stessa stoffa del vestito ho realizzato una rosa da applicare a un lato della busta con sotto un ritaglio di pizzo, con lo stesso pizzo (che e poi quello in fondo al vestito) ho anche bordato la tag con il nome della destinataria, e scritto il nome usando dei timbri.
Ora scappo vado a ricamare un po' e a portarmi avanti con gli ultimi regali, incrociate le dita per me, credo di averne proprio bisogno! Baci a presto Lara

5 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

dolcissimo orsetto per una dolce bimba!!dai vedrai che riuscirai a fare tutti i regali in tempo e senza errori!!Dove hai trovato i timbri per i nomi?un bacione!!

RobbyRoby ha detto...

che bella questa tua creazione. Mi piace molto.

Polpetteealtrestorieincucina ha detto...

Tranquilla, capita il giorno in cui fai più danni che altro. Ormai ho imparato (a mie spese) che se si comincia male è meglio lasciar perdere per un po'. Vale in primis per me che sono molto fumentina e mi inalbero con molta facilità.
Un bacio,
Fabiola

Patri ha detto...

Dai non te la prendere... errare è umano!!!specialmente quando si lavora tanto!!buon natale Lara

Unknown ha detto...

ti capisco, anche io ogni tanto ne combino di simili!!!
buona serata, un abbraccio
Clelia
ps delizioso l'orsetto!!!