Inverno

Inverno

lunedì 30 dicembre 2013

Auguri

Buonasera, ecco siamo arrivati a fine anno. Tempo di bilanci, cosa posso dire, mi ritengo tutto sommato soddisfatta di quest'anno che ci sta lasciando. La salute ha graziato me e la mia famiglia, stiamo tutti bene, c'è armonia, cosa posso chiedere di più? Certo di desideri da realizzare ne avrei anch'io tantissimi come tutti, ma preferisco soffermarmi su quello di buono che ho piuttosto che angosciarmi per quello che mi manca, anche perché quello che ho è di gran lunga superiore a ciò che mi manca. Auguro a tutte voi di passare in armonia la sera di domani e che l'anno nuovo possa realizzare i vostri desideri. Un abbraccio grandissimo da parte mia. Baci Lara

3 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

che dire le tue parole sono tutto cio di più bello si può desiderare e anche io devo ringraziare quest'anno che sta per finire è andato bene...ti auguro tanta fortuna e serenità per il prossimo assieme ai tuoi cari!!!un abbraccio

cleme ha detto...

Grandissimi auguri anche a te!!! spero che ti arrivino in tempo, data la distanza.....Tinu

Fanila ha detto...

Tanti auguri di Buon Anno anche a te!!!
Fanila