Inverno

Inverno

lunedì 30 settembre 2013

Benvenuti

Buongiorno a tutte buon inizio di settimana. Questa mattina mi sono svegliata e tutto intorno a me era grigio e nebuloso, complice una nebbiolina che si è alzata dopo le piogge di questa notte e allora eccomi piena di voglia di fare. Sono proprio strana, che volete farci? Il post sarà veloce perchè le cose in "cantiere" sono tante, però vorrei farvi vedere un lavoro che ho ultimato da poco.
Lo avevo iniziato durante le vacanze di fine anno a Castelrotto, ritrovato qualche tempo fa e ultimato da pochi giorni, dove metterlo se non di fianco alla porta di casa?
Il tessuto è un lino con piccoli pois ecrù e il filo l'ho trovato dello stesso colore dei pois, il tutto compreso lo schema è del Telaio di Povolaro, preso l'anno scorso in fiera a Vicenza? Bé meglio tardi che mai no?
Ed ecco un dettaglio del lavoro. Con questo pannello vorrei dare il benvenuto anche a tutte coloro che passeranno da qui. E con il benvenuto anche una tazzina di caffè... virtuale.
A presto con altri lavori. Lara

7 commenti:

Susanna ha detto...

"Benvenuti" appeso nell'ingresso della tua casa.
Un buon caffè fumante.
Cosa desiderare di più per iniziare bene questa settimana, Lara?
Un saluto Susanna

Patri ha detto...

bello il fuori porta e per il caffè... grazie l'ho bevuto volentieri !!! a presto ,Patrizia

Unknown ha detto...

anche qui nebbia oggi!!! sai che ho preso diversi schemi del telaio in fiera a torino proprio nel weekend?? sono bellissimi!
un bacione
Clelia

White style ha detto...

Ciao LARA,
bello il tuo lavoro e grazie per il caffe'.
Ti aspetto a
www.casadelpuntorosso

Fla

Gabri millecrocette ha detto...

Grazie per il caffè!!mi piace molto il tuo nuovo ricamo sul lino...bello i pois dello stesso colore del filo...molto elegante e sicuramente starà molto bene nel tuo ingresso a salutare i tuoi ospiti!!tanti bacioni

gloria. ha detto...

per una calda accoglienza.glo

Unknown ha detto...

carinissimo !!
Pat