Inverno

Inverno

martedì 17 settembre 2013

Vacanze finite?

Buonasera ragazze, eccomi di nuovo. Eh si è passato solo un giorno, ma dal momento che sarò via fino a lunedì volevo lasciarvi un post di saluto. Della mia vacanza non vi ho ancora mostrato le foto delle due capitali che abbiamo visitato. Mi sono piaciute moltissimo tutte e due, non saprei scegliere, l'unica nota stonata è che abbiamo avuto davvero poco tempo per girarle. La prima è Oslo, ecco qualche immagine.
Questa è una veduta dall'alto (ovviamente) fatta dal trampolino usato per i giochi olimpici del 1952.
Anche qui distese e distese di fiori.
La cattedrale incastonata nel verde.
E poi il famoso museo dell'arte realizzato da Renzo Piano. Personalmente non amo le opere moderne,ma questa ha esercitato un certo fascino anche su di me, è davvero imponente. Adesso è la volta di Copenhagen, qui se possibile c'è stato ancora meno tempo, avevamo il volo di ritorno nel primissimo pomeriggio.
Cosa fotografare se non la Sirenetta?!
Una delle tante casette disseminate per la città, nella casa di fianco c'era una signora che faceva colazione all'aperto sorseggiando caffè e sfogliando un quotidiano, un'immagine quasi bucolica se pur nel centro.
Antico e moderno che si incontrano e completano. Di foto ne avrei ancora tantissime, ma non vi voglio annoiare, concludo qui il reportage sulle mie vacanze che sono state perfette sotto ogni aspetto, non c'è stato un solo inconveniente nemmeno il più banale!. Con questo post vi saluto per qualche giorno, vado in Toscana con mia mamma, sarò di ritorno all'inizio della prossima settimana. A presto Lara

2 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo che bello una piccola vacanza in toscana!!!Divertitevi!!
Grazie per le bellissime foto...della tua vacanza nordica!!Mille bacioni!!

Valentina ha detto...

Beh, qui ci sono stata anche io, in viaggio di nozze. Bellissima Copenaghen, si respira serenità, è sembrato così anche a te? Gente tranquilla, amante del verde, delle candele e del picnic lungo il fiume. Da li poi ci siamo spostati a Helsingor e poi ancora piccola tappa in Svezia. Ma che invidia per il tuo giro sui fiordi...buona giornata