Inverno

Inverno

lunedì 7 ottobre 2013

Acquisti e spese

Buongiorno a tutte e buon lunedì. Anche dalle mie parti è decisamente arrivato l'autunno, da un paio di giorni la temperatura si è notevolmente abbassata e da ieri sera piove a dirotto. Questo per me è stato un fine settimana molto intenso... Venerdì sono stata a Bergamo, in fiera, e devo dire che è sempre una bella fiera, ho mancato di andare nelle ultime due o tre edizioni e quella di quest'anno non mi ha delusa. L'acquisto più importante che ho fatto è stata la Big Shot.
Finalmente mi sono decisa, ho in mente alcuni lavori e credo che sia necessaria, ieri sera ho fatto qualche prova e devo dire che mi sembra piuttosto semplice, anche se devo ancora imparare tutto... Altri acquisti sono stati ovviamente tutti rivolti al Natale, per cui qualche addobbo e alcuni cartamodelli, ma soprattutto guardandomi intorno ho trovato tantissime idee per le decorazioni. Sabato e domenica poi in giro con mia mamma per negozi e festa del cioccolato vicino alla mia città, insomma non ho concluso molto, in compenso sono stata molto bene. Tra le altre cose fatte in questi giorni sono andata dal corniciaio e ritirare la mia fata incorniciata. Avevo scelto una cornice fatta a mano dal corniciaio stesso, con una doratura anticata e questo è il risultato.
Che ne dite? Io la trovo molto bella. Adesso vado a farmi un bel the caldo, con questo tempo ci vuole proprio. A presto bellezze con altri lavori. Lara

5 commenti:

Susanna ha detto...

Ciao Lara, chissà quante belle cosine verranno fuori da quella macchinetta!
E complimenti per la tua fata incorniciata.
A presto Susanna

Unknown ha detto...

aaaaah.... sei diventata anche tu una bigshottina!!!!!!!!
che grande acquisto,
un bacione
Clelia

Fili di Parole ha detto...

Lara è splendida! !!!!! Bellissima un incanto

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaoooo finalmente la big shot che desideravi...ora chissà quante creazioni in arrivo!!!é bella con il nuovo look azzurro!!Sicuramente una fonte di idee la fiera a Bergamo!!!Mi piace molto la cornice ora il tuo lavoro è un capolavoro doc!!!!Bravissima un bacione

Patri ha detto...

anch'io sono stata a berga mo !!! bellissima , è il primo anno che c'era cosi tanta gente ( sabato). evviva la bigshot...
io ho la cuttlebug ma la prox spesa... magari a Vicenza ,sarà la big perchè taglia anche il feltro alto mentre la cuttlebug no.
buon lavoro !!!