Inverno

Inverno

venerdì 2 agosto 2013

Ci siamo

Buonasera a tutte, ecco ci siamo, la partenza è ormai questione di ore (poche), avrei voluto realizzare diverse cosine per me, ma il tempo mi è mancato...strano. Le uniche cose fatte sono state una pochette da usare per andare a mangiare o per riporre qualcosa all'occorrenza.
Il lino usato per l'esterno lo avevo acquistato tempo fa e oggi è tornato utilissimo. L'interno è lino greggio, con il quale non si sbaglia mai.
Come sempre ho litigato un po' con la cerniera, ma alla fine non è venuta male, continuando così tra un paio d'anni mi verranno bene ;) Alla pochette ho aggiunto anche una collana.
Non è esattamente come avrei voluto, ma ho dovuto arrendermi a quello che avevo in casa. Con questo è tutto. Saluto tutte coloro che passeranno dal mio blog in questo periodo di assenza e preparatevi perchè al mio ritorno farete indigestione di foto ;)))) Baci Lara

3 commenti:

stefyfor ha detto...

Buone vacanze.
Stefy

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo bel compagno di viaggio il tuo astuccio mi piace il particolare della collana.....BUONE VACANZE!!!!Al ritorno taaaaaante foto!!!Un bacione

Unknown ha detto...

buone vacanze!!! questo lino è meraviglioso!
A presto
Clelia