Estate

Estate

venerdì 2 agosto 2013

Ci siamo

Buonasera a tutte, ecco ci siamo, la partenza è ormai questione di ore (poche), avrei voluto realizzare diverse cosine per me, ma il tempo mi è mancato...strano. Le uniche cose fatte sono state una pochette da usare per andare a mangiare o per riporre qualcosa all'occorrenza.
Il lino usato per l'esterno lo avevo acquistato tempo fa e oggi è tornato utilissimo. L'interno è lino greggio, con il quale non si sbaglia mai.
Come sempre ho litigato un po' con la cerniera, ma alla fine non è venuta male, continuando così tra un paio d'anni mi verranno bene ;) Alla pochette ho aggiunto anche una collana.
Non è esattamente come avrei voluto, ma ho dovuto arrendermi a quello che avevo in casa. Con questo è tutto. Saluto tutte coloro che passeranno dal mio blog in questo periodo di assenza e preparatevi perchè al mio ritorno farete indigestione di foto ;)))) Baci Lara

3 commenti:

Stefania Fortunato ha detto...

Buone vacanze.
Stefy

gabri ha detto...

Ciaooo bel compagno di viaggio il tuo astuccio mi piace il particolare della collana.....BUONE VACANZE!!!!Al ritorno taaaaaante foto!!!Un bacione

Clelia P ha detto...

buone vacanze!!! questo lino è meraviglioso!
A presto
Clelia