Inverno

Inverno

lunedì 27 maggio 2013

Con il freddo si usa la lana

Buongiorno e buona settimana. Qui oggi godiamo di un bel sole, ma le temperature sono davvero molto basse, venerdì il cielo si presentava così. Infatti non ha "deluso" le aspettative, da lì a qualche ora c'è stata una pioggia così incessante che mi ha tolto la voglia di uscire calcolando anche le temperature che sono arrivate a 8 gradi!!!! Non mi vergogno a dire che sabato ho acceso i termosifoni in casa, faceva troppo freddo!! In questa settimana mi sono dedicate al mio ricamo e questo è l'avanzamento (anche se qualche crocetta in più l'ho già messa). Ieri poi complice il freddo, mi è venuta voglia di andare avanti con il mio lavoro ad uncinetto e sono arrivata qui. Sto accantonando un po' il cucito, ma vorrei finire il Sal, anche perchè ce n'è già un altro in vista, anche se ieri sfogliando un libro ho visto un paio di cose carine da realizzare, insomma è sempre la solita storia dieci cose iniziate e altrettante che mi allettano ;) Come vi dicevo qui oggi splende il sole, ma le previsioni ci hanno detto di non abituarci troppo, un'altra perturbazione è in arrivo. Ragazze che dire... prendiamo quello che viene. Un abbraccio a tutte e a presto con nuovi avanzamenti . Lara

3 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo Lara non devi vergognarti affatto se hai acceso i termosifoni...noi abbiamo la stufa accesa in cucina ...e non finisce il tempo brutto ...!!!il tuo lavoro crocettoso è molto bello!!!e poi il lavoro a maglia come lo confezioni?Buona settimana!!

Patri ha detto...

anch'io ho acceso i caloriferi !!! venerdi mattina l'auto diceva che la temp era di 6 gradi !!! e sai cos'ho letto oggi su un calendario ??? "cio che fa maggio lo fa anche settembre !!!" benissimo, vuol dire che quest'anno farà sempre freddo !! spero vivamente che il proverbio sia sbagliato !!

Gabri millecrocette ha detto...

Ciao Lara...grazie per i complimenti alle mie damine se ti fa piacere ti do gli schemi li ho presi da una rivista inglese!!Speriamo che il proverbio sbagli!!!