Inverno

Inverno

venerdì 14 dicembre 2012

Lana e legno

Buonasera ragazze, siete affannatissime? Credo di si visto che a Natale manca davvero poco. Questa sera post veloce veloce prima di cena. Quest' anno ho messo il turbo per le decorazioni natalizie, per par condicio ;))) ho preso anche la rivista on line Simply xstitch Christmas e devo dire che non ha deluso le aspettative, gli schemi sono uno più bello dell'altro e tanti progetti. Io ne ho scelto uno di Nicoletta che mi è piaciuto subito moltissimo, eccolo.
Credetemi è stato facilissimo da realizzare, pensate che per realizzare i cerchi della varie misure, invece delle mascherine ho usato i piatti della cucina (per fortuna i piatti sono classici rotondi), E' stato realizzato con scampoli di lana che mi erano stati regalati durante un quilting day, non li avevo ancora usati e vi dirò mi è piaciuto lavorare con la lana, quella sensazione morbida sotto le dita... credo che realizzerò altro con questo materiale. Solo una foto ???? Sia mai.
E un primo piano.
Purtroppo non avevo stoffe diverse e qualcuna l'ho ripetuta, ma l'effetto mi piace comunque. Che ne dite? Ora scappo, la cena aspetta. Buona serata. A presto Lara

1 commento:

perlAmica ha detto...

...…………✫¸.•°*"*°•. ✫
..……….★✫★
..…….★✫✫✫★
…….★★✫✫✫★★
.…★✫★✫✫✫★✫★
..❤BUON★NATALE❤
❤★DA★PERLAMICA★❤
…………..★❤★