Inverno
domenica 2 dicembre 2012
Alberi in vetrina
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Come da previsioni questa mattina l'aria è particolarmente fredda e c'è anche una fitta nebbia per cui stare in casa è un piacere, soprattutto dopo aver alzato un po' i caloriferi.
Ieri sera con amici sono stata alle terme di Salice, è stata una serata molto bella, divertente e rilassante, è sempre un piacere uscire con loro, peccato che la mattina per me è una "tragedia" eh si perché siamo rientrati piuttosto tardi (intorno alle 2.30) e questa mattina la sveglia implacabile è suonata alle 7.
Vi lascio immaginare la mia faccia........ o forse è meglio di no.
Comunque ne valeva la pena :).
In questo momento mentre sono al pc la mia gattona è coricata sulle mie gambe che se la sta dormendo alla grande, ho provato a chiederle se voleva fare a cambio, ma mi ha ignorata...
Tra i lavori fatti in questo periodo, ci sono due alberi di cui ho acquistato il kit in fiera a Vicenza, da Bevilacqua Lane, guardate che carini.
Penso che l'anno prossimo ne farò altri, sono velocissimi da fare, molto facili e di grande effetto.
Questi due hanno preso il volo e sono andati ad addobbare la vetrina del negozio che mio fratello ha aperto pochi giorni fa nella nostra città (Valenza) e che tratta di riparazione e vendita pc, creazione siti e prodotti personalizzati.
E' sempre stata la sua passione e ora il sogno si è avverato, gli auguro ogni bene.
Ora ragazze vado a farmi un caffè perché mi sta calando la palpebra.
In giornata spero di riuscire a finire un lavoro tratto dal A White Christmas, spero di riuscire a farvelo vedere al più presto.
Buona domenica a tutte Lara.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Moooolto carini, di sicuro in negozio staranno bene!
(Hai digerito la pizza? Io sì, nonostante l'ora tarda...è da tener presente dopo i giri termali di sera! Ieri ero completamente rimbambita, oggi pure...spero di riprendermi..)
Ciao, T
Posta un commento