Inverno

Inverno

sabato 8 dicembre 2012

Remo e i pupazzi

Buonasera a tutte, siete indaffarate con gli addobbi? Vedo dai vostri blog che i lavori procedono un po' ovunque... Come sapete il grosso dei lavori da me è stato fatto, ma mi piace aggiungere ancora qualcosa e grazie alla rivista A White Christmas ho creato questi due pupazzi di neve, ideati per noi dalla bravissima Veronica Ferrari, spero mi perdonerà qualche modifica fatta, come ho già detto il lavoro spesso procede a singhiozzo, ma di questo ne parlerò a breve. Guardate se vi piacciono i miei pupazzi.
Come si vede dall'originale mancano alcuni dettagli, magari li aggiungerò, ma a me non dispiacciono nemmeno così.
Eccoli alla finestra nella speranza che scenda la neve che ieri però ha dato solo una debolissima spruzzata, credo dovranno aspettare un po', nel frattempo l'aria si è rinfrescata parecchio e hanno cercato riparo.
Ma secondo voi i pupazzi di neve soffrono il freddo ? ;) I miei si. Ma dopo un paio di post a giustificare il ritardo nei lavori vediamone la "causa".
La "colpa" è sua, lui è Remo il nostro nuovo cane, che di suo è buonissimo, buffo e tanto affettuoso, peccato che odia i gatti o almeno li vede solo come prede e voi sapete che di gatti ne abbiamo tre, abituati a scorazzare ovunque, quindi potete immaginare quanto tempo ci vuole per cercare di farli convivere tranquillamente. Inutile dire che finora in questo senso progressi non ne sono stati fatti molti, ma noi con polso fermo e tanto amore andiamo avanti nel nostro intento. Auguratemi buona fortuna, un po' ne ho bisogno.... Ora vi saluto augurandovi la buona notte. A presto Lara

6 commenti:

La Comtesse ha detto...

Ma quanto sono belli questi pupazzi??
Tantissimo, ti assicuro!
Loredana

Monique ha detto...

ahi ahi ahi Remo! Ma cosa combini??
Ha l'aria simpatica il tuo nuovo cagnolone! Spero si abitui presto alla convivenza coi tuoi micetti!
Belli i pupazzi, questa rivista deve essere stata davvero molto bella...la prox volta la prendo pure io!
Un bacio e buona giornata!

White style ha detto...

Ciao, fai sempre delle belle cose.
Vieni a trovarmi, su LITTLE BEAR LITTLE BEAR .blogspot.com

ciao

Fla

chiara ha detto...

Lara ciao! mancavo da un po' e ora mi sono vista tutti i tuoi addobbi e i lavori natalosi..pure la renna di Laura, troppo forte! ti ringrazio del tuo commento.. tu un pochino conosci la situazione e a volte si va su e giù con l'umore, ma tiriamo avanti finchè qualcosa in un senso o nell'altro cambierà..
per quanto riguarda il cane mi sa che avrete poco da fare! anche i miei hanno lo stesso problema con il secondo cane,ma i gatti stanno in un'altra zona della casa. Direi che alla natura c'è poco da cambiare eheh
un bacione e saluta il mio amico pavone
Chiara

Tiziana ha detto...

Bellissimi i pupazzi...ed anche il tuo nuovo amico! Ciao, Tizy

Agapequilt ha detto...

I tuoi pupazzi belli, ma il cane supera tutti.
Tanto i vincitori saranno i gatti.