Inverno

Inverno

giovedì 30 agosto 2012

Ritorno colorato

Buonasera a tutte, qui finalmente scende qualche goccia e se al momento è poco per bagnare la terra come si deve, almeno ha abbassato notevolmente le temperature (e non è male, almeno non si ha quella sensazione di sauna costante !!!!) Io sono ancora un po' acciaccata, la tosse non mi vuole lasciare, pazienza prima o poi troverà un ospite più simpatico. Dove eravamo rimasti......... ah si, il ritorno dalla Camargue, ho trovato ad attendermi un cantiere al posto della casa. Bisognava proprio imbiancare e così è stato fatto, vi lascio immaginare la polvere, il caos e il caldo , insomma fare questi lavori ad Agosto è follia pura. Come per altre situazioni, la soddisfazione però a lavoro finiti è stata tantissima, i colori di casa non li ho cambiati di molto ( rosa in sala e verde camera da letto) a parte la cucina che da gialla è passata ad un rosa chiarissimo, ma la vera trasformazione è quella della craft room. Ricordate che vi avevo mostrato l'armadio rivestito di tappezzeria con delle genziane molto delicate, ebbene di che colore avrebbero potuto essere le pareti.... ma azzurre ovviamente. Eccovi la stanza come si presenta.
La qualità delle foto è sempre bassa, ma credo si veda. Ho cambiato anche le cerate sui tavoli e le ho abbinate a tutto il resto. Che ne dite?
Non so se avete notato che anche le gambe del tavolo sono di un bell'azzurro intenso (per la serie che nulla è lasciato al caso ;) ). Anche le due mensole hanno subito la sorte toccata al resto, vale a dire il cambio di colore solo che le ho colorate di fretta e sui lati esposti presentavano diverse irregolarità ed ecco trovata la soluzione.
Le ho rivestite di nastro di stoffa color tortora a pois bianche che per altro si sposa benissimo con il resto. Mi piaceva tutto, peccato solo le tende...bé detto fatto, si cambiano, presa la stoffa, un paio di cuciture et voilà.
Potevano non essere bianche e azzurre?! Ragazze, sono davvero felice, mi piace moltissimo. In questo momento il tavolo è già un caos, di progetti in lavorazione e di idee messe su carta e sparse qua e là, ma è proprio questo il bello, non sarebbe vissuto se fosse ancora come mostrato in foto. Per questa sera vi lascio, al prossimo post con la seconda parte delle vacanze. A presto Lara

2 commenti:

Tiziana ha detto...

...tutto fresco e molto accogliente!!1 Adoro l'azzurro e la mia camera è dello stesso colore! Ma di certo è piccolina e MOLTO, molto meno ordinata!! Ciao, T

Francy ha detto...

Ciao Lara, ben trovata!! Mi piace il nuovo look delle tua craft room, adoro le mensole a pois!!!
Un abbraccione
Francy