Inverno

Inverno

domenica 6 maggio 2012

Collane fuori stagione

Buona domenica a tutte, come va? Oggi per prima cosa vi voglio mostrare un paio di foto scattate venerdì, quando sono stata a Masino per la manifestazione organizzata dal FAI "tre giorni per il giardino".
Io e i miei ormai ci andiamo da anni, si trovano davvero molti vivaisti provenienti da diverse parti d'Italia e d'Europa e poi il contesto è davvero molto bello.
Purtroppo non sono riuscita a fare foto ai fiori data la quantità di gente che c'era, o venivo spinta o mi passavano davanti e così ho rinunciato. Abbiamo acquistato un pò di bulbi di liliun e iris da mettere nel giardino e qualche fiore per i balconi (eh si mancava giusto qualcosa nelle foresta), non vi voglio annoiare con una carrellata di fiori, guardate solo queste rose se non sono una meraviglia.
E sono anche molto profumate. Devo dire che siamo stati fortunati anche per il meteo ogni tanto qualche nuvola copriva il sole e automaticamente si alzava l'aria fredda, ma per il resto abbiamo avuto un bel sole. Sole che oggi manca, è vero che le previsioni davano pioggia e finora non ha piovuto, però non c'è nemmeno il sole. Dicono che bisogna poratrsi avanti con i lavori e così oggi vi mostro un paio di collane preparate per la prossima stagione estiva se mai arriverà, ma se arrivasse all'improvviso io sono pronta :)
La prima è tutta sui tono del naturale, mentre la seconda ha dei tocchi di rosso.
Ma visto il clima forse è meglio che non riponga ancora questa marrone realizzata quest'autunno :(
Ora vi saluto segnalandovi i due banner che ci sono a lato del blog, sono due Sal ai quali ho aderito, uno più carino dell'altro, se qualcuno fosse interessato deve solo cliccarci sopra. Lo so ora state pensando...ma questa qui non ha detto nel post precedente che è indietro con i lavori? Si, lo so, confesso sono in arretrato con più di un lavoro,ma non ho resistito sono troppo belli, e poi confido nel premio all'ultima arrivata :) Vi auguro una buona serata, a presto Lara

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ma che bello dev'essere stato!!
le collane mi piacciono molto...io il marrone lo metto anche in estate, abbinato a colori chiari come il bianco :)
un bacio
Giulia

Tiziana ha detto...

Collane sfiziose e molto carine!!
Non sono riuscita ad andare a Masino per la '3 giorni', ogni anno me lo riprometto...tra l'altro ho anche PERSO la tessera del FAI, che figura!!!!! A presto, Ciao T