Inverno

Inverno

giovedì 3 maggio 2012

Alba e rose

Buonasera bellezze, tutto bene? La primavera da voi è arrivata? Qui si fa desiderare, oggi anche se c'era il sole non si sono superati i 20 gradi nelle ore calde, verso le 20.30 eravamo già a 15...brrrrrrrrrrrr. Per non parlare di martedì, qui sembrava di essere in autunno, però la mattina dopo alle 6.20 mi sono svegliata con una strana luce in camera (dormo con le persiane aperte) e affacciatami alla finestra guardate cosa mi sono trovata davanti.
In una striscia sottilissima di cielo sereno circondato da nuvole minacciose, oltre la collina il sole che sorgeva, raramente ho visto un'alba così bella, da togliere il fiato. Purtroppo non ho lavori recenti da mostrarvi, perchè sto lavorando ad un paio di progetti a punto croce che non posso ancora svelare e mi stanno portando via moltissimo tempo, ma la mente continua ad elaborare tanti altri progetti di cucito. Ecco allora un apio di cuori che avevo preparato per il mercatino.
Ne vorrei fare uno anche per me, ma ora non ho proprio tempo anche se non richiedono un impegno eccessivo, dopo i progetti più urgenti li farò, il che vale a dire fra qualche mese a voler essere ottimisti :) Ora mi vado a fare una bella tisana e mi metto a crocettare. Un abbraccio a tutte Lara P.s. non vi ho mai detto che sono su facebook, se volete mi trovate come Borasio Lara. Baci

2 commenti:

Titti ha detto...

I tuoi cuori sono meravigliosi!! E che bella l'alba che hai fotografato!!

lilybets ha detto...

Bellissimi questi cuori e l'alba,anche se c'e' fresco ancora io adoro la campagna.