Inverno

Inverno

domenica 18 dicembre 2011

Ancora Salisburgo

Eccomi di nuovo per continuare il resoconto della mia vacanza.
Da dove iniziare... iniziamo dalla fine del post di ieri, un'altra foto notturna.



Questo è uno dei più famosi caffè di Salisburgo, di sicuro il mio preferito il mitico Tomaselli!



Se poi si sale alla fortezza il panorama sulla città è mozzafiato la si può ammirare da tutte le angolazioni, questa è la foto scattata dal tavolo al ristorante bé niente male direi!
Durante questi giorni abbiamo visitato anche qualche zona circostante, mercoledì siamo andati a Mauthausen, di questo luogo non ho foto, non ne ho fatte, mi sembrava irrispettoso, a mio avviso non è un posto di villeggiatura dove fotograrare i paesaggi, è un posto che merita il massimo rispetto e io non mi sono sentita di tirare fuori la macchina fotografica,non so se riesco a spiegare quello che sento...
Credetemi è stata una mattina piuttosto pesante ad altissimo tasso emozionale, ma è anche la nostra storia ed è giusto conoscerla e vedere con i propri occhi.
Ma torniamo a Salisburgo, in ogni cortile si può trovare un piccolo angolo magico, gardate cosa abbiamo visto curiosando in un cortile...



Si entra qui e poi....



Questo è un paesaggio invernale posto sopra un chiosco e di lato ecco cosa c'è



Ragazze, potrei andare avanti a parlare di questa vacanza per giorni, tanto mi è piaciuta e sono stata bene.
Veniamo alle cose materiali, qualcuna mi ha chiesto e gli acquisti?
Bene eccoli.



In ordine...un paio di ghirlande per qulache lavoro, un pò di cannella che diventerà un segnaposto un cuore profumato e uno di latta una campana (ora devo provare a fare un muffin per metterlo dentro) due ditali per la mia piccola collezione, due formine per i biscotti e poi (che non ho fotografato) due pezzi di stoffa per i miei lavori.
Ora vi lascio anche per oggi credo di avervi stordite, vado ad accendere l'ultima candela per l'avvento.
A presto Lara

1 commento:

Tiziana ha detto...

WOW, WOW, WOW!!!!
Hai pensato anche ai dolci...non ho mai provato a fare dei muffin, tanto meno i biscotti di pan pepato. Ti chiederò suggerimenti!