Eccomi di nuovo per continuare il resoconto della mia vacanza.
Da dove iniziare... iniziamo dalla fine del post di ieri, un'altra foto notturna.
Questo è uno dei più famosi caffè di Salisburgo, di sicuro il mio preferito il mitico Tomaselli!
Se poi si sale alla fortezza il panorama sulla città è mozzafiato la si può ammirare da tutte le angolazioni, questa è la foto scattata dal tavolo al ristorante bé niente male direi!
Durante questi giorni abbiamo visitato anche qualche zona circostante, mercoledì siamo andati a Mauthausen, di questo luogo non ho foto, non ne ho fatte, mi sembrava irrispettoso, a mio avviso non è un posto di villeggiatura dove fotograrare i paesaggi, è un posto che merita il massimo rispetto e io non mi sono sentita di tirare fuori la macchina fotografica,non so se riesco a spiegare quello che sento...
Credetemi è stata una mattina piuttosto pesante ad altissimo tasso emozionale, ma è anche la nostra storia ed è giusto conoscerla e vedere con i propri occhi.
Ma torniamo a Salisburgo, in ogni cortile si può trovare un piccolo angolo magico, gardate cosa abbiamo visto curiosando in un cortile...
Si entra qui e poi....
Questo è un paesaggio invernale posto sopra un chiosco e di lato ecco cosa c'è
Ragazze, potrei andare avanti a parlare di questa vacanza per giorni, tanto mi è piaciuta e sono stata bene.
Veniamo alle cose materiali, qualcuna mi ha chiesto e gli acquisti?
Bene eccoli.
In ordine...un paio di ghirlande per qulache lavoro, un pò di cannella che diventerà un segnaposto un cuore profumato e uno di latta una campana (ora devo provare a fare un muffin per metterlo dentro) due ditali per la mia piccola collezione, due formine per i biscotti e poi (che non ho fotografato) due pezzi di stoffa per i miei lavori.
Ora vi lascio anche per oggi credo di avervi stordite, vado ad accendere l'ultima candela per l'avvento.
A presto Lara
1 commento:
WOW, WOW, WOW!!!!
Hai pensato anche ai dolci...non ho mai provato a fare dei muffin, tanto meno i biscotti di pan pepato. Ti chiederò suggerimenti!
Posta un commento