Inverno

Inverno

domenica 4 gennaio 2015

Grazie Facebook

Buonasera ragazze, questa sera volevo fare un post con i lavori fatti ultimamente, ma tramite Facebook mi è successa una cosa e voglio condividerla con voi. Prima di dedicarmi al blog ho fatto, come sempre, un giro su Facebook e vedo che una mia amica ha condiviso la foto di un'associazione che si occupa di animali bisognosi, nella quale sono quasi sicura di riconoscere il cane di mio cugino, i dubbi poi si sono dissipati quando vedo che il luogo di ritrovamento è proprio dove i miei parenti vivono. Ho subito chiamato per sapere se il cane era a casa e mi dice che da questa mattina non lo trovano più. E' partito il tam tam di telefonate e messaggi, ora sono in attesa di sapere dove si trova per fare in modo che mio cugino vada a prenderlo. Facebook molto spesso è portatore di immagini che nemmeno si possono vedere, di polemiche e di frasi fatte, questa sera è stato portatore di gioia. Per questa sera vi saluto, vado a tenere d'occhio il mio profilo. A domani con le foto dei primi lavori dell'anno. Buona settimana, la mia inizia benissimo :))))

1 commento:

Unknown ha detto...

che favolosa notizia!!!!!!!
Clelia