Estate

Estate

lunedì 5 gennaio 2015

Chi ben inizia...

Buonasera a tutte, come state? Inizio questo post dicendovi che questa mattina Bobi è tornato a casa! Non smetterò mai di ringraziare le persone che ieri mi hanno aiutata a capire dove fosse per andarlo a prendere, sapevo di avere amiche speciali, ma ne ho avuto l'ennesima conferma :) Ma torniamo a noi, in questi primi giorni dell'anno sono stata molto attiva, come si dice chi lavora a capodanno... Il primo lavoro che ho portato a termine è stata la sesta tappa del Sal di Laura.
Qui i dettagli.
Sono così contenta per una volta non sono in ritardo rispetto al resto del gruppo. Oltre al punto croce ho voluto lavorare un po' ai progetti presenti ne libro di Anna Maria Turchi, dopo essermi allenata con i quadrati era la volta dei triangoli. Ecco i miei esperimenti.
Ed ecco il retro.
Ve lo mostro con grande orgoglio, Anna Maria dice che affinchè i triangoli siano perfetti la cucitura orizzontale nel retro deve passare esattamente al centro delle altre due e le mie cuciture combaciano alla perfezione!!!!! Lo so che chi si loda si imbroda, ma lasciatemi gongolare un po' ;) Sempre seguendo le istruzioni del libro ho provato a fare un log cabin e questo è il risultato.
Credo che userò questo motivo per fare un runner per la tavola, che ne dite? In questi giorni ho anche lavorato un po' a maglia, ma non ho ancora fatto una foto, provvederò al più presto :) Insomma non sono stata con le mani in mano. Ora però avrò qualche giorno di fermo, si perchè domani è il compleanno di mio papà, siamo in 16 a festeggiarlo, per cui non ci sarà tempo per fare nulla, iniziamo io e mia mamma domani mattina presto a preparare tutto e finiremo a sera a riordinare la taverna, poi mercoledì con mio fratello, mia cognata e i bambini andremo qualche giorno in Toscana, insomma i lavori devono aspettare la prossima settimana. Ora scappo metto un po' di ordine qua e là e poi a letto, sono due giorni che dormo poco e vorrei recuperare. Buon inizio settimana. A presto Lara

3 commenti:

Susanna ha detto...

Ma sei bravissima e molto precisa Lara!
Complimenti per la tappa del SAL già ultimata ma soprattutto auguri al tuo papà.
Ciao Susanna

Gabri Ercole ha detto...

Ma che bella settimana impegnata!!brava con i lavori,sono felice per il cane!!
Auguroni al tuo papà e divertitevi in toscana!!

M.Grazia ha detto...

Che precisione, non so se ce la farei!! Auguri al tuo papi, a presto M.Grazia