Inverno

Inverno

mercoledì 3 dicembre 2014

Casa vestita a festa

Buonasera a tutte. Come state? Tutte indaffarate con i preparativi di Natale? Questa sera sono particolarmente di fretta, avrei voluto commentare molti vostri post, ma mi manca il tempo. Domani partirò con mia cognata per un velocissimo giro ai mercatini in Trentino con i bambini, questo viaggio avrebbero dovuto farlo i miei, ma la salute di mio papà non lo ha permesso e allora eccomi in partenza. Devo ancora fare tutto! Vi lascio per qualche giorno con una carrellata di foto della mia casa vestita a festa. Partiamo con la sala.
E ora la cucina.
E per finire la scala.
A dire il vero ho abbellito anche i bagni, con il tappeto rosso e qualche candela, ma ve le risparmio. Un grazie a chi è arrivato sino a qui a vedere questa moltitudine di foto, ma proprio non sono riuscita a metterne meno ;) Ora vi saluto, auguro a tutte giorni sereni. A presto Lara

5 commenti:

LuLy ha detto...

che meraviglia !!!
complimenti per gli addobbi, uno più bello dell'altro ...
si respira proprio aria natalizia e a me questo atmosfera piace tantissimo !

...e devo dire che hai proprio una bella casa!
un abbraccio Luly

Susanna ha detto...

E brava! Hai già allestito casa..allora buona passeggiata per mercatini natalizi
Un saluto Susanna

Quokina ha detto...

bellissimo tour,bellissima casa,meravigliose decorazioni...buona giornata anche a te...

Monique ha detto...

Che bello addobbare la casa... questo è il periodo più bello dell'anno!!!
Un abbraccio
Monique

Gabri millecrocette ha detto...

Incantevole la tua casa decorata pronta per il Natale!!Che bello una gita ai mercatini!!Poi ci racconti!!spero tuo papà sia in piena forma adesso!!bacioni