Inverno

mercoledì 27 agosto 2014
Autunno
Buonasera a tutte.
Eccomi con il primo post serio del dopo vacanze...
Prima di partire vi avevo detto che stavo lavorando ad un progetto, ma la salute (in quel momento precaria) non mi aveva permesso di portarlo a termine, sarebbe stato il primo lavoro al rientro e così è stato.
Partiamo da lontano, solo un attimo non abbiate paura.
Due anni fa avevo realizzato un ferma porta tratto da un pattern di Laura e devo dire che il risultato mi aveva soddisfatta.
Mi ero ripromessa di fare un ferma porta per ogni stagione, solo che poi le cose si accavallano e c'è sempre qualcosa di nuovo da fare e il progetto era stato accantonato.
Quest'anno, forse complice il clima che non sembrava estivo, ho ritirato fuori il pattern e mi sono messa all'opera, devo dire che come sempre mi sono arenata con i dettagli dell'abito e sui particolari, ma alla fine sono piuttosto soddisfatta.
Ecco il risultato.
Che ve ne pare?
Ho fatto mille prove per il vestito, alla fine ho optato per della lana, le foglie che cadono sono bottoni come lo è la zucca che tiene in mano la "ragazza", gli alberi spogli sono rami trovati in giardino e mi piace anche la casetta per l'uccellino dova trova riparo.
Ora lascio parlare le foto.
La sciarpa è stata lasciata volutamente lunga per riparare anche la testa in caso di freddo pungente...
Ora non mi resta che fare le due stagioni che mancano.
Avete tempo un paio di anni?
Con questo vi saluto, in questi giorni mi sto dedicando un po' alle crocette, abbandonate da un po', vado a metterne qualcuna e poi a letto.
Buona serata a presto
Lara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Oh Lara aspetteremo tutto il tempo che ti occorrerà per realizzare anche le altre stagioni: è geniale e delicatissima questa donnina avvolta nello scialle di lana cotta.
Ed amplifica la mia voglia d'autunno, dopo un'estate così brutta e bizzarra.
A presto Susanna
wow, davvero ricca di particolari! che gran lavoro!
Clelia
Deliziosi i tuoi ferma porta!!!!
bravissima .estate ed autunno fatti brava anche nei particolari...ora aspettiamo di vedere anche le altre due stagioni...e il nuovo progetto a punto croce ovviamente!!bacioni
molto carini.glo
Posta un commento