Inverno

Inverno

venerdì 11 ottobre 2013

E' quasi inverno...

Buon pomeriggio e buon venerdì a tutte! Accidenti quanto si sono abbassate le temperature! (E vai!!!) Ieri qui ha fatto temporale, per fortuna senza danni, e sui rilievi si vede la neve, questa mattina sono uscita un po' tardi, pensate che alle dieci il termometro segnava sette gradi e c'era il sole!!! Insomma l'inverno sembra arrivare a passi da gigante e non bisogna farsi cogliere impreparati! Io ho già pronto il mio fuori porta invernale.
Che ne dite io lo adoro! In fondo alla punta ho messo un campanellino, lo so che appeso al muro non suonerà mai, ma mi piaceva e poi non è detto magari gli cambierò posto... E ora i dettagli.
Lo schema l'ho trovato su un libro della Acufactum, sono uno più bello dell'altro e con tantissimi oggetti di ispirazione nordica che adoro! Io sto continuando a lavorare per il Natale un po' per me e un po' per i regali da fare. Guardate un po' quante borse.
E sono tutte rigorosamente in doppia fila.
E si continua a lavorare... Tra poco vado a farmi un bel the caldo, ci sta proprio. A presto con altri lavori. Auguro a tutte un bellissimo fine settimana. Lara

3 commenti:

Susanna ha detto...

Caspita Lara se ne hai di progetti da realizzare! E quelle tante, tantissime buste... come le riempirai?
Un saluto e buon fine settimana
Susanna

Unknown ha detto...

wow quanti sacchetti! si prospetta un natale pieno di doni!! hee hee
bellissimo il ricamo!
anche qui comunque diluvio nel pomerigigo e ora fa freddissimo!
Clelia

Gabri millecrocette ha detto...

che bel lavoro crocettoso in attesa che arrivi l'inverno!!Anche qua sono calate le temperature,si sta bene in casa!!!mamma mia ma quanti regali da preparare...avrai tanto da fare di sicuro!!!Bacioni