Inverno

Inverno

domenica 20 ottobre 2013

"Danni" a Vicenza

Buonasera, anche il week end è ormai alle spalle, il mio è stato intenso (almeno nella prima parte) e il vostro? Giovedì mattina sono partita presto e sono andata a Vicenza e come al solito mi sono fermata due giorni. La strada è tanta e in un giorno solo non me la sento. Come sempre tantissima gente e tantissimi espositori. Una grossa pecca di questa fiera è che gli stand non sono ben disposti e mi è successo di non vedere degli espositori al primo giro :( Inutile dire che mi sono data allo shopping compulsivo ;)))) Questo era il tavolo della cucina al ritorno.
Gli acquisti hanno riguardato in particolare materiale per lo scrap, ho pochissimo materiale e questa fiera mi è stata utile per reperirne un po'. Questi gli acquisti più significativi.
Ovviamente avessi potuto avrei acquistato altre cose, ma non si può avere tutto e per adesso va benissimo così. Un'altro articolo che ha suscitato grandissimo interesse in me è stato il materiale relativo al crochet, dalle mie parti si trova pochissimo e in fiera ho potuto sbizzarirmi. Ecco il bottino. Libri.
E lane stupende.
Avete visto che belle? Venerdì poi ho partecipato ad un mini corso con la bravissima Valentina Cosciani per realizzare una sciarpa molto particolare, spero di riuscire più in là a ricordarmi come si fa :) Altri acquisti sono stati qualche tessuto, un po' di feltro e un paio di altre riviste, insomma adesso il portafoglio piange... Il prossimo post sarà sicuramente dedicato ai lavori, basta chiacchere, si torna al lavoro. Buona settimana a tutte voi. A presto Lara

6 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo carissima,ma quante belle cose hai preso alla fiera!!Hai fatto bene ora poi ci farai vedere tutte la tue creazioni!!un bacione e buona settimana!!

Unknown ha detto...

che bello! la fiera di Vicenza deve essere meravigliosa! spero di riuscire ad andarci prima o poi, ma mi rovino sempre con Manualmente!!! hee hee
quanti begli acquisti e favolose le fustele!
un bacione
Clelia

Francesca ha detto...

quante belle cose, sono stata anche io da valentina e ho gia' fatto un bel po' della sciarpa

ANTO ha detto...

ottimi acquisti...deliziose le fustelle!

Susanna ha detto...

Che belle cose hai preso Lara! Adesso aspettiamo di vedere la produzione, allora!
Ciao e buon inizio di settimana
Susanna

Clara ha detto...

Quante meraviglie!!! Vorrei anch'io andare ad Abilmente un giorno, ma dalla Sicilia c'è tanta strada da fare!!!